Incarichi - Affidamenti di incarico

Progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori per l'intervento di realizzazione di n. 50+12 alloggi di ERP a La Maddalena

STAZIONE APPALTANTE

Azienda Regionale per l'Edilizia Abitativa – AREA


Codice CPV: 45211300, 71221000
Codice CUP: 29C31000000007
Codice CIG: 4849860713
SCADENZA 16/05/2013
Appalto per la progettazione esecutiva e per l'esecuzione dei lavori per l'intervento di realizzazione di n. 50+12 alloggi di ERP a La Maddalena (OT) in località "Moneta" e relative opere di urbanizzazione.

Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: La Maddalena (provincia di Olbia - Tempio - Sardegna - Italia).

L'appalto ha per oggetto la progettazione esecutiva e la realizzazione di tutte le opere, impianti e provviste occorrenti per la realizzazione di n. 62 (50 + 12) nuovi alloggi in località moneta, nel comune di La Maddalena (Olbia-tempio). l'intervento prevede la realizzazione delle urbanizazioni e dei relativi sottoservizi oltre alla costruzione degli edifici atti ad ospitare i nuovi alloggi di edilizia residenziale pubblica. gli edifici sono suddivisi in 3 diverse tipologie di fabbricati all'interno dei quali sono ospitati alloggi suddivisi in 8 diverse tipologie. Si prevede inoltre la realizzazione delle superfici non residenziali di pertinenza degli alloggi, gli spazi condominiali, gli allacciamenti ai pubblici servizi e sistem. esterne.

Quantitativo o entità dell'appalto
7 133 702 Euro.
Valore stimato, IVA esclusa: 7 133 702,00 Euro

Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 820 giorni (dall'aggiudicazione dell'appalto)

Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale
Informazioni e formalità necessarie per valutare la conformità ai requisiti: Non é ammessa la partecipazione alla gara di operatori economici per i quali sussistano le cause di esclusione di cui all.art.38 del d.lgs. n. 163/2006 e ss.mm.ii. nonché altre cause di esclusione previste dalla legislazione vigente e richiamate nel disciplinare di gara . I Concorrenti dovranno produrre a pena di esclusione dalla gara, dichiarazioni sostitutive, di certificazione o di atto notorio, ai sensi del d.p.r. n. 445/2000 e ss.mm.ii. attestante il possesso dei richiesti requisiti generali e speciali di capacità con modalità forme e contenuti previsti nel disciplinare di gara.

Capacità economica e finanziaria
Informazioni e formalità necessarie per valutare la conformità ai requisiti: Dichiarazioni sostitutive, rese ai sensi del D.p.r. n. 445/2000 e ss.mm.ii., attestanti il possesso dei requisiti richiesti, utilizzando preferibilmente i modelli allegati al disciplinare di gara.
Livelli minimi di capacità eventualmente richiesti: Si rimanda al disciplinare di gara.

Capacità tecnica
Informazioni e formalità necessarie per valutare la conformità ai requisiti:
Dichiarazioni sostitutive, rese ai sensi del d.p.r. n. 445/2000 e ss.mm.ii., attestanti il possesso dei requisiti richiesti, utilizzando preferibilmente i modelli allegati al disciplinare di gara.
Livelli minimi di capacità eventualmente richiesti:
Si rimanda al disciplinare di gara.

Tipo di procedura: Aperta

Criteri di aggiudicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell’invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo

Cerca bando