Incarichi - Project financing

Progettazione, realizzazione, gestione e manutenzione del nuovo sistema RIS PACS dell'Azienda Ospedaliera Garibaldi di Catania

STAZIONE APPALTANTE

Azienda Ospedaliera Garibaldi


SCADENZA 18/05/2012
Procedura aperta per l'affidamento del servizio quinquennale per la progettazione, realizzazione, gestione e manutenzione del nuovo sistema RIS PACS dell'Azienda Ospedaliera “Garibaldi” di Catania.

Sito o luogo principale di esecuzione: Strutture dell'Azienda, dislocate nell'ambito territoriale di competenza (Comune di Catania).

Oggetto dell'appalto è la gestione informatizzata ed integrata, dell'attività dei servizi di diagnostica per immagini e medicina nucleare presenti presso i presidi ospedalieri Garibaldi Centro e Garibaldi Nesima, con la conseguente distribuzione elettronica delle immagini e dei referti presso tutti i reparti aziendali con lo scopo di ridurre il consumo di pellicole mediante una logica di sistema filmless e paper-less.

Quantitativo o entità dell'appalto
Euro 4.005.000,00 valore presunto totale, di cui Euro 5.000,00 per costo della sicurezza derivante dai rischi di natura interferenziale (non soggetto a ribasso).
Qualora durante il corso dell'appalto il numero delle apparecchiature dovesse subire variazioni, in più o in meno, si procederà all'adeguamento del corrispettivo del servizio, fermo restando quanto previsto dall'art. 114 c. 2 del D. Lgs. n. 163/2006 e dall'art 311 del DPR n. 207/2010.

Periodo per l'espletamento del servizio: anni 5 (cinque), decorrenti dalla data di avvio del servizio di cui al C.S.A.

Tipo di procedura: aperta
Criterio di aggiudicazione: Il criterio di aggiudicazione è quello dell'offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara. All'attenzione di: Settore Tecnico - Dott. Davide Morales - d.morales@ao-garibaldi.ct.it
Codice CIG: 4019883065
Codice CPV: 72514300

Cerca bando