Appalti - Lavori

Realizzazione di un parcheggio interrato

STAZIONE APPALTANTE

Comune di Piedimonte Matese


SCADENZA 13/03/2012
Lavori di realizzazione di un parcheggio interrato in Piazza De Benedictis congiunto all'acquisizione dell'immobile comunale denominato nuovo Macello.

Durata dell'appalto e tempi di esecuzione:
Il tempo utile per ultimare i lavori compresi nell'appalto è quello definito in sede d'offerta ed accettato dall'amministrazione aggiudicatrice. Esso non dovrà essere superiore a giorni 540 (cinquecentoquaranta) giorni naturali e consecutivi decorrenti dalla data di consegna e comunque non inferiori a giorni 365 (trecentosessantacinque), individuato come tempo minimo per l'esecuzione dei lavori.

SEZIONE III - LAVORAZIONI E IMPORTO A BASE D'APPALTO
Importo a base di gara
img_bando_09.02.12_5.jpg

Categorie delle lavorazioni
img_bando_09.02.12_6.jpg

L'Impresa in possesso di qualificazione nella categoria prevalente per l'intero importo dell'appalto, può eseguire direttamente, anche se non qualificata, le lavorazioni di cui alle categorie: OG11 - OG10 - OG6; può, se non qualificata, subappaltare per intero le lavorazioni di cui alla categoria OG3; per la categoria OS21, se non qualificata, deve obbligatoriamente costituirsi in associazione con imprese in possesso di idonea qualificazione.

Modalità di determinazione del corrispettivo
- a corpo ai sensi dell'art. 184 del D.P.R. n. 207/2010. Il computo metrico estimativo allegato agli atti progettuali "non fa parte della documentazione contrattuale", ma è puramente indicativo.

Modalità di determinazione degli importi in acconto
Gli acconti saranno liquidati secondo le modalità previste dall'art. 7.14 del C.S.A.. Per tener conto del valore dell'immobile da trasferire, dall'importo netto del Certificato di Pagamento, sarà detratta la quota proporzionale, rispetto all'importo di contratto, relativa al valore dell'immobile, come determinata dall'offerta presentata dall'impresa aggiudicataria.

Subappalto
Il sub-appalto è consentito nei limiti di legge. Responsabile del procedimento: Raffaele Macchione
Codice CUP: D16E11000750006
Codice CPV: 45213312-3

Cerca bando