Incarichi - Appalti integrati

Recupero funzionale dell'ex Mulino Guiso Gallisai a Nuoro

STAZIONE APPALTANTE

Regione Autonoma della Sardegn


Codice CPV: 45210000
SCADENZA 24/06/2013
Procedura aperta per appalto di progettazione esecutiva e realizzazione dei lavori di Recupero funzionale dell'ex Mulino Guiso Gallisai a Nuoro destinato ad accogliere il "Museo e laboratori dell'identità".

Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Comune di Nuoro (NU) Sardegna (Italia).

Oggetto della presente gara è l'affidamento, mediante procedura aperta, ai sensi dell'art. 53, comma 2, lett. b) del D.Lgs. 163/2006 e ss.mm.ii. e dell'art. 169 del D.P.R. 207/2010 e ss.mm.ii., dell'appalto per la progettazione esecutiva e per l'esecuzione dei lavori di Recupero funzionale dell'ex Mulino Guiso Gallisai a Nuoro destinato ad accogliere il "Museo e laboratori dell'identità". In particolare, costituiscono oggetto di affidamento le seguenti prestazioni: la progettazione esecutiva di tutto l'intervento e l'esecuzione dei lavori relativi al primo e al secondo stralcio funzionale, così come indicato nel progetto definitivo posto a base di gara.

Quantitativo o entità dell'appalto
Valore stimato, IVA esclusa: 7 284 328,37 Euro

Tipo di procedura: Aperta

Criteri di aggiudicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati di seguito
1. Offerta tecnica. Ponderazione 70
2. Offerta economica. Ponderazione 20
3. Riduzione tempi. Ponderazione 10

Informazioni sui fondi dell'Unione europea
L'appalto è connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: sì
Indicare il o i progetti e/o il o i programmi: L'appalto è connesso ad un programma finanziato dai fondi dell'UE: intervento in attuazione del Piano Operativo FESR Sardegna 2007-2013, Asse IV "Ambiente, attrattività naturale, culturale e turismo", Obiettivo Specifico 4.2. "Sviluppare un'offerta turistica sostenibile di elevata qualità, diversificata nel tempo e nello spazio, basata sull'attrattività del patrimonio naturale, paesaggistico e culturale", Obiettivo Operativo 4.2.3. "Promuovere e valorizzare i beni e le attività culturali e sostenere l'imprenditorialità nel campo della valorizzazione culturale", Linea di Attività 4.2.3.a. "Attività di diffusione delle informazioni sul patrimonio culturale sardo e di catalogazione dei beni culturali ai fini della loro valorizzazione in un'ottica di fruibilità turistica".

Cerca bando