Incarichi - Affidamenti di incarico

Redazione del piano di rischio dell'Aeroporto Valle D'Aosta Corrado Gex

STAZIONE APPALTANTE

Comune di Quart


SCADENZA 01/02/2012
Affidamento dell'incarico professionale per la consulenza tecnica per la redazione del piano di rischio dell'aeroporto Valle d'Aosta "Corrado Gex".
Con la determinazione del Segretario comunale n. 1 del 16 gennaio 2012, l'Amministrazione comunale ha manifestato la necessità di affidare l'incarico relativo alla redazione del piano di rischio dell'aeroporto Valle d'Aosta "Corrado Gex", concernenti:
FASE 1 "INDIVIDUAZIONE DELLE ZONE DI TUTELA":
- Reperimento della cartografia CTR di base;
- Reperimento delle informazioni aeronautiche (AIP) in formati digitali adeguati all'elaborazione dei vincoli;
- Individuazione e definizione delle zone di tutela conformemente alla classificazione, come specificato al Cap. 9 par. 6 del Regolamento;

FASE 2 "REDAZIONE DELLE MAPPE COMUNALI CON I VINCOLI AERONAUTICI":
- Reperimento della cartografia catastale del territorio ricadente sotto i vincoli aeronautici e dei piani regolatori dei comuni interessati nel processo di attuazione dei piani.
- Redazione di carte e relazione individuante le superfici di vincolo e la compatibilità delle aree ricadenti in tali zone con le destinazioni d'uso del territorio, stabilite nei PRG, con particolare riferimento allo sviluppo previsto per il territorio.
- Mantenimento dei rapporti con l'ENAC per la presentazione del lavoro svolto e per seguire l'approvazione e le eventuali modifiche od integrazioni man mano richieste dall'Ente.

Competenze professionali richieste: i soggetti concorrenti dovranno essere abilitati a ricoprire tutte le competenze adeguate all'espletamento dell'incarico in oggetto.
È fatto divieto di ricorrere al subappalto ai sensi dell'art. 91, comma 3 del dlgs 163/2006.
N.B.: Il corrispettivo a base d'asta è comprensivo di ogni prestazione a carico dell'ufficio di progettazione, incluse anche le spese inerenti l'acquisizione del materiale cartografico presso le amministrazioni competenti.

Corrispettivo incarico a base di gara e tipologia delle opere
L'importo complessivo del corrispettivo è di € 5.000,00, IVA e oneri previdenziali inclusi.
L'opera viene finanziata con fondi comunali.

Termine per lo svolgimento delle prestazioni
FASE 1: 3 settimane dal conferimento dell'incarico
FASE 2: 4 settimane dall'approvazione ENAC della fase precedente

Principali modalità di finanziamento e di pagamento
Il finanziamento del servizio di progettazione di cui trattasi troverà copertura finanziaria con fondi comunali.
Per quanto riguarda le modalità di liquidazione dell'onorario spettante al soggetto aggiudicatario, lo stesso verrà corrisposto ad avvenuta approvazione da parte della Giunta comunale del piano di rischio, a seguito di presentazione di fattura.

Criterio di aggiudicazione
L'aggiudicazione avverrà con il criterio del prezzo più basso, inferiore a quello posto a base di gara, determinato sulla base dell'indicazione del massimo ribasso sull'importo posto a base di gara, ai sensi dell'art. 91 e dell'art. 124 del dlgs 163/2006, senza esclusione automatica delle offerte ritenute anomale, ai sensi dell'art. 124, comma 8, del dlgs 163/2006.
In caso di offerte con pari punteggio, l'amministrazione procederà al sorteggio pubblico. Codice CIG Z7703354F1
Codice CUP G34C12000010004

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