Incarichi - Affidamenti di incarico

Redazione del piano regolatore di illuminazione comunale

STAZIONE APPALTANTE

Comune di Trento


SCADENZA 05/03/2012
Affidamento del servizio di redazione del piano regolatore di illuminazione comunale (PRIC).

Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Trento.

Quantitativo o entità dell'appalto
Importo complessivo a base di gara 238.396,18 euro (di cui 3.708,80 euro per oneri di sicurezza) oneri previdenziali e fiscali esclusi.
Valore stimato, IVA esclusa: 238.396,18 euro

Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 300 in giorni (dall'aggiudicazione dell'appalto)

Tipo di procedura: Aperta

Criteri di aggiudicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati di seguito:
1. Prezzo. Ponderazione 30
2. Qualità e completezza dell'approccio metodologico e modalità operative. Ponderazione 25
3. Contenuti, qualità e completezza del materiale prodotto. Ponderazione 20
4. Gruppo di lavoro. Ponderazione 15
5. Attività integrative e aggiuntive. Ponderazione 10 Codice CPV: 71356400

Cerca bando