Incarichi - Affidamenti di incarico

Redazione di una perizia in merito allo stato fitovegetativo ed alla stabilità di alcune piante

STAZIONE APPALTANTE

Comune di Capri


SCADENZA 23/05/2012
Affidamento incarico professionale per la redazione di una perizia in merito allo stato fitovegetativo ed alla stabilità di alcune piante di proprietà comunale site alla località Tiberio presso il parco pubblico rende noto che il Settore IV Ufficio Tecnico del Comune di Capri, dovendo procedere all'espletamento dei compiti stabiliti dall'Amministrazione e di carattere istituzionale a tutela della pubblica e privata incolumità procederà ad affidare a liberi professionisti l'incarico professionale di cui all'oggetto.

Compenso: a corpo, in deroga ai minimi tariffari, di euro 1.000 oltre IVA e contributi come per legge . In caso di incarico conferito a più professionisti il compenso sarà calcolato come se si trattasse di incarico a professionista singolo.

Conferimento dell'incarico: avverrà, secondo le disposizioni del D.Lgs.n.163/2006, ad esclusivo ed insindacabile giudizio del Responsabile del Settore IV Lavori Pubblici sulla base della valutazione dei curricula professionali prodotti dagli aspiranti nonché sulla base della valutazione delle relative esperienze professionali.

Soggetti ammessi: sono ammessi alla selezione gli agronomi ed i possessori di diplomi equipollenti. I professionisti potranno essere singoli o associati. Sono ammesse alla selezione anche le società di professionisti.

Modalità di partecipazione: L'istanza di partecipazione, in carta semplice, dovrà pervenire, completa della documentazione richiesta, entro le ore 12 del giorno 23/05/2012 all'Ufficio Protocollo del Comune di Capri sito in Capri Piazza Umberto I n.9 presso la sede del Comune. Gli atti della pratica potranno essere consultati presso il Settore IV Lavori Pubblici del Comune. Oltre alla domanda di partecipazione dovrà essere prodotto un dettagliato curriculum professionale degli aspiranti alla selezione nonché una autocertificazione, redatta nelle forme del D.P.R. n.445/2000, dalla quale si evincano i seguenti dati: titolo professionale, l’eventuale numero e la data di iscrizione all’Ordine, la Provincia di iscrizione all'Albo Professionale, l'eventuale esercizio esclusivo della professione, l'assenza o meno di carichi pendenti o di contenziosi con altre pubbliche Amministrazioni, l'inesistenza di eventuali situazioni di incompatibilità, la regolarità in materia contributiva.

Responsabile del procedimento: Arch. Massimo Stroscio, tel. 081 / 8386313

Cerca bando