Appalti - Lavori

Restauro, consolidamento e trasformazione dell'immobile ex Ospedale S. Maria della Pietà a Camerino

STAZIONE APPALTANTE

Comune di Camerino


SCADENZA 22/03/2012
Punti di contatto: ufficio tecnico Comune di Camerino
All'attenzione di: Cervelli Paola
Tel +39 0737/634727
paola.cervelli@camerino.sinp.net
Codice CIG: 3741489664
Codice CUP: E13G0800012007
Codice CPV: 45215212 Esecuzione lavori di restauro, consolidamento e trasformazione dell'immobile ex Ospedale S. Maria della Pietà - corpi "B" E "C" e progettazione esecutiva ed esecuzione lavori di completamento funzionale piano primo stesso immobile.

L'appalto ha per oggetto l'esecuzione lavori di restauro, consolidamento e trasformazione dell'immobile ex ospedale S. Maria della Pietà - corpi "B" e "C" e progettazione esecutiva ed esecuzione lavori di completamento funzionale piano primo stesso immobile, il tutto da destinare a casa di riposo, uffici e attività connesse.
L'appalto è congiunto alla cessione di porzione del medesimo immobile a titolo di corrispettivo del Lavoro n. 2) come sotto individuato.

Più precisamente l'appalto è composto come segue:
LAVORO n. 1) Lavori di restauro, consolidamento e trasformazione dell'immobile ex ospedale S. Maria della Pietà - corpi "B" e "C".
LAVORO n. 2) Progettazione esecutiva ed esecuzione lavori di completamento funzionale piano primo.

Si specifica ulteriormente che per il LAVORO 1) l'appalto ha per oggetto la sola esecuzione dei lavori sulla base di due progetti esecutivi relativi specificatamente al Corpo "B" e al Corpo "C" mentre per il LAVORO 2) l'appalto ha per oggetto la redazione della progettazione esecutiva sulla base del progetto definitivo posto a base di gara e la successiva esecuzione dei lavori.
E' consentita la partecipazione ai soli concorrenti che siano in possesso dei requisiti previsti dal bando di gara e dal presente disciplinare, e che presentino offerte per entrambi i lavori. Non è consentita la partecipazione e la presentazione di offerta per uno solo dei due lavori. Le offerte dei concorrenti presentate per uno solo dei due lavori saranno considerate di conseguenza offerte parziali e saranno escluse dalla gara.

Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Camerino.

Restauro, consolidamento e trasformazione dell'immobile ex Ospedale S. Maria della Pieta' - corpi "B" E "C" da adibire parzialmente a sede della nuova casa di riposo e progettazione esecutiva ed esecuzione lavori di completamento funzionale piano primo stesso immobile.

Quantitativo o entità dell'appalto
Valore stimato, IVA esclusa: 8.586.322,74 euro

Durata dell'appalto o termine di esecuzione in giorni: 720 (dall'aggiudicazione dell'appalto)

Tipo di procedura: Aperta

Criteri di aggiudicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell'invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo.

Cerca bando