Affidamento di incarico - procedura aperta

Rimodulazione del progetto dell’ospedale di San Vito al Tagliamento

STAZIONE APPALTANTE

Azienda per l'Assistenza Sanitaria 5 Friuli Occidentale


Codice CPV: 71320000
SCADENZA 13/12/2018
ALLEGATI AL BANDO

Rimodulazione del progetto di fattibilità tecnica ed economica approvato dalla stazione appaltante, progettazione definitiva, esecutiva, coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione, direzione lavori, liquidazione, contabilità, dei lavori di adeguamento di locali del piano rialzato, terzo ed aree complementari del corpo A, dell’ospedale di San Vito al Tagliamento (PN), rientranti nella III fase, II stralcio, dell’intervento di accreditamento della struttura, inclusi i relativi arredi.

Quantitativo o entità dell'appalto
Valore stimato, IVA esclusa: 385.650,17 euro

Durata dell'appalto o termine di esecuzione
Durata in mesi: 36 (dall'aggiudicazione dell'appalto)

Cauzioni e garanzie richieste
Garanzia provvisoria, come definita dall'art. 93 del Codice, pari al 2 % dell'importo stimato per i servizi di Direzione lavori e Coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione e precisamente di importo pari a 3 239,39 euro, salvo quanto previsto dall'art. 93, comma 7, del Codice.

Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale
Informazioni e formalità necessarie per valutare la conformità ai requisiti: Operatori economici di cui all'art. 46, comma 1, del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. in possesso dei necessari requisiti di qualificazione (vedi disciplinare di gara pubblicato all'indirizzo Internet http://www.aopn.sanita.fvg.it/it/azienda_informa/bandi_gara)

Capacità economica e finanziaria
Informazioni e formalità necessarie per valutare la conformità ai requisiti: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara (vedi Disciplinare di gara pubblicato all'indirizzo Internet http://www.aopn.sanita.fvg.it/it/azienda_informa/bandi_gara)

Tipo di procedura: Aperta

Criteri di aggiudicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell’invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo.

Documenti Allegati

Bando UE

Cerca bando