Appalti - Lavori

Riqualificazione del centro storico Corso Campano a Giugliano in Campania

STAZIONE APPALTANTE

Comune di Giugliano in Campania


SCADENZA 18/06/2012
Gara a procedura aperta per l'affidamento della progettazione esecutiva, previa acquisizione della progettazione definitiva in sede di offerta, ed esecuzione dei lavori di "riqualificazione del centro storico - Corso Campano", ai sensi dell'art. 53, comma 2, lettera c), del D.Lgs. 163/2006 e ss.mm.ii e art. 168 del D.P.R. n. 207/2010.

Il presente appalto ha per oggetto l'affidamento della progettazione esecutiva, previa acquisizione in sede di gara della progettazione definitiva da elaborarsi sulla base del progetto preliminare redatto ed approvato dalla stazione appaltante, e della successiva esecuzione dei lavori di "riqualificazione del centro storico - corso Campano". Il progetto preliminare prevede la riqualificazione delle parti del più antico impianto della città con l'obbiettivo di perseguire: la completa riqualificazione del corso Campano ed il recupero delle cortine prospicienti su di esso; la riqualificazione dei tracciati viari del Predium Romano ed il recupero e la riqualificazione di 3 chiese da destinare a poli attrattivi; la riqualificazione dei tracciati viari del nucleo Medioevale; la valorizzazione delle piazze Annunziata, Municipio, Matteotti e San Nicola.

Quantitativo o entità dell'appalto
Con espresso riferimento al progetto preliminare posto a base della presente procedura concorsuale, l'importo complessivo dell'appalto, al netto delle somme a disposizione della stazione appaltante, è pari ad 12.891.432,26 Euro.

Tipo di procedura: Aperta Responsabile del procedimento: arch. Antonio Discetti - discetti@comune.giugliano.na.it
Codice CPV: 45233120

Cerca bando