Appalti - Lavori

Riqualificazione energetica dei sistemi edificio - impianto, adeguamento antincendio ed esecuzione della manutenzione ordinaria e straordinaria a favore delle infrastrutture di proprietà dell'azienda sanitaria locale di Lodi

STAZIONE APPALTANTE

Azienda Sanitaria Locale della Provincia di Lodi


Codice CPV: 45300000
SCADENZA 20/08/2014
Procedura aperta per i lavori di riqualificazione energetica dei sistemi edificio - impianto, adeguamento antincendio ed esecuzione della manutenzione ordinaria e straordinaria a favore delle infrastrutture di proprietà dell'azienda sanitaria locale di Lodi.

La finalità complessiva del presente Appalto è quella di elevare l'efficienza energetica del patrimonio infrastrutturale, di provvedere all'adeguamento antincendio dell'Ospedale Vecchio di Lodi e di assicurare la manutenzione ordinaria ed il supporto infrastrutturale agli immobili di proprietà della Stazione Appaltante.
Dovranno essere in sostanza poste in essere tutte quelle attività volte ad assicurare il mantenimento nel tempo delle condizioni di efficienza degli impianti e delle infrastrutture, ovvero quelle finalizzate a prevenire situazioni di avaria, guasto e/o inefficienze in genere, tali da compromettere l'erogazione dei servizi istituzionali.

Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Piazza Ospitale 10 - 26900 Lodi.

Quantitativo o entità dell'appalto
Valore stimato, IVA esclusa: 2 912 560,58 Euro

Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 72 mesi (dall'aggiudicazione dell'appalto)

Cauzioni e garanzie richieste:
Cauzione provvisoria di 58 251,21 Euro.

Tipo di procedura: Aperta

Criteri di aggiudicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell’invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo

Cerca bando