Affidamento di incarico - procedura aperta

Servizi architettura ed ingegneria per Nuovo Commissariato Cesena Lotto 2

STAZIONE APPALTANTE

Direzione Regionale Emilia Romagna


Codice CPV: 71251000
SCADENZA 02/05/2018
ALLEGATI AL BANDO

Gara Europea a procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 18 aprile 2016 n. 50 e s.m.i. per l’affidamento di servizi di ingegneria e architettura finalizzato alla progettazione dell’intervento denominato «Nuovo Commissariato di Polizia di Cesena Lotto 2 — presso la Caserma Decio Raggi — Corso IV Novembre 303 — Cesena — Scheda FOB0096», comprese le attività di modellazione e di gestione informativa e mediante l’uso di materiali e tecniche a ridotto impatto ambientale conformi al D.M. Ambiente tutela del territorio e del mare 11 ottobre 2017.

Quantitativo o entità dell'appalto
Valore stimato, IVA esclusa: 353.044,84 euro

Opzioni
Direzione lavori, coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione, indagini archeologiche.

Durata dell'appalto o termine di esecuzione
in giorni: 180 (dall'aggiudicazione dell'appalto)

Cauzioni e garanzie richieste
È prevista la presentazione di una garanzia provvisoria (ex. art. 93 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.) pari al 2 % del prezzo posto a base dell’appalto con le esclusioni di cui al comma 10 dell’art. 93 del Codice, avente importo pari a 3 564,72 EUR salvo quanto previsto all’art. 93, comma 7 del Codice; la garanzia in questione deve essere conforme allo schema tipo di cui all’articolo 103, comma 9 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i..

Principali modalità di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia
Piano degli investimenti immobiliari dell'Agenzia del Demanio per il triennio 2018-2020

Altre condizioni particolari
Descrizione delle condizioni particolari: — Servizi Opzionali: direzione lavori, coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione, indagini archeologiche; questi ultimi servizi opzionali, pur posti a base di gara (ed oggetto dell’offerta tecnica ed economica), non costituiranno oggetto del contratto principale, che potrà essere modificato senza una nuova procedura di gara, ai sensi dell’art. 106 comma 1 lettera a) del D.Lgs. 50/2016, con l’estensione dell’incarico ai predetti servizi opzionali.

Tipo di procedura: Aperta

Criteri di aggiudicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell’invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo

Periodo minimo durante il quale l'offerente è vincolato alla propria offerta
in giorni: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte)

Documenti Allegati

Bando UE

Cerca bando