Affidamento di incarico - procedura aperta

Servizi attinenti all'architettura e all'ingegneria dei lavori di adeguamento funzionale e normativo dell'immobile ad uso scolastico di Via Nini da Fano

STAZIONE APPALTANTE

Azienda Socio-Sanitaria Territoriale Papa Giovanni XXIII


Codice CPV: 71200000, 71300000
Codice CIG: 7109264E3B
SCADENZA 07/08/2017
ALLEGATI AL BANDO

Affidamento dei servizi attinenti all'architettura e all'ingegneria relativi alla progettazione definitiva, esecutiva, direzione lavori, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione (e altre prestazioni) dei lavori di adeguamento funzionale e normativo dell'immobile ad uso scolastico di Via Nini da Fano.

Valore totale stimato
Valore, IVA esclusa: 603.876,01 Euro

Criteri di aggiudicazione
Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara

Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in mesi: 37

Informazioni complementari
Durata in mesi: 37, i termini per l'espletamento delle diverse fasi del servizio in oggetto sono disciplinati dallo schema di contratto allegato al disciplinare di gara.
Questa A.S.S.T. ha disposto l'attivazione e l'utilizzo della piattaforma telematica Sintel della Regione Lombardia per l'affidamento in oggetto, tale piattaforma dovrà essere utilizzata dai soggetti che intendono partecipare.

Abilitazione all’esercizio dell’attività professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale
Elenco e breve descrizione delle condizioni:
È ammessa la partecipazione dei soggetti di cui all'art. 46 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., i quali dovranno possedere i requisiti di cui al decreto del Ministero delle infrastrutture e dei trasporti n. 263 del 2.12.2016.

Tipo di procedura: Procedura aperta

Informazioni complementari
Questa A.S.S.T. ha disposto l'attivazione e l'utilizzo esclusivo della piattaforma telematica Sintel della Regione Lombardia per la procedura in oggetto, pertanto, tutta la documentazione di gara è disponibile e accessibile gratuitamente presso la sezione denominata «Documentazione di gara» della piattaforma telematica.
* I soggetti interessati in possesso dei necessari requisiti dovranno inserire esclusivamente nella piattaforma Sintel entro e non oltre il termine perentorio, la documentazione prescritta dal disciplinare di gara.
* La presente ASST accetterà solo fatture elettroniche così come definito dal Decreto Ministeriale n. 55 del 3.4.2013, entrato in vigore il 6.6.2013, che ha fissato la decorrenza degli obblighi di utilizzo della fatturazione elettronica nei rapporti economici con la Pubblica Amministrazione ai sensi della Legge 244/2007, art. 1 commi da 209 a 214.
* La presente gara è stata indetta con la deliberazione n. 1115 del 16.6.2017.
Il presente bando di gara, è elaborato nel rispetto delle disposizioni e dei principi stabiliti dal D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., non essendo disponibili alla data attuale i bandi tipo dell'A.N.A.C. cui conformarsi (art. 71 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i).
Per quanto non previsto nel presente bando si fa espresso riferimento al disciplinare di gara che costituisce parte integrante e sostanziale del bando di gara, al D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., alle disposizioni del decreto del Presidente della Repubblica n. 207/2010 per le parti ancora vigenti, alle Linee Guida Anac vigenti, e al decreto Ministero delle infrastrutture e dei trasporti n. 263 del 2.12.2016.
Nel disciplinare di gara sono contenute le norme relative alle modalità di partecipazione alla procedura, alle modalità di compilazione e presentazione dell'offerta e alla procedura di aggiudicazione. Il bando e il disciplinare sono disponibili e accessibili gratuitamente anche sul sito aziendale dell'ASST Papa Giovanni XXIII nella sezione denominata «Gare lavori, forniture e servizi».
Inoltre, si specifica che, ai sensi dell'articolo 95 comma 12 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., la presente ASST si riserva di non procedere all'aggiudicazione se nessuna offerta risulti conveniente o idonea in relazione all'oggetto del contratto.

Responsabile unico del procedimento: Arch. Alessandro Frigeni

Documenti Allegati

Bando UE

Cerca bando