Affidamento di incarico - procedura aperta

Servizi attinenti all’architettura ed all’ingegneria

STAZIONE APPALTANTE

Azienda Universitaria Ospedaliera Consorziale — Policlinico Bari


Codice CPV: 71300000
SCADENZA 04/01/2019
ALLEGATI AL BANDO

Gara europea per l’affidamento di servizi attinenti all’architettura ed all’ingegneria segnatamente l'aggiornamento ed integrazione della progettazione definitiva, la progettazione esecutiva, il coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, la direzione dei lavori, la liquidazione e la contabilità, nonché tutte le attività tecnico-amministrative finalizzate all'ottenimento dei pareri, delle autorizzazioni, dell'accreditamento istituzionale, ivi comprese tutte le prestazioni professionali accessorie ai sensi degli articoli 23 e 24 del D.Lgs. 50/2016 ed inoltre degli articoli 91 e 100 del D.Lgs. 81/2008. Gara suddivisa in lotti:

  • lotto 1 «interventi di adeguamento alle norme di prevenzione incendi e di miglioramento sismico del Padiglione Ostetricia e Ginecologia» — CIG 76580105C4 — CUP B99J18002600002;
  • lotto 2 «interventi di adeguamento alle norme di prevenzione incendi e del miglioramento sismico del Padiglione di Pediatria» — CIG 7658115C68 — CUP B98I18001220002.

Valore totale stimato
Valore, IVA esclusa: 1.990.721,36 euro

Informazioni relative ai lotti
Questo appalto è suddiviso in lotti: sì
Le offerte vanno presentate per tutti i lotti

Lotto n.: 1 - Interventi di adeguamento alle norme di prevenzione incendi e di miglioramento sismico del Padiglione Ostetricia e Ginecologia — CIG 76580105C4 — CUP B99J18002600002
Affidamento di servizi attinenti all'architettura ed all'ingegneria, segnatamente: l'aggiornamento ed integrazione della progettazione definitiva, la progettazione esecutiva, il coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, la direzione dei lavori, la liquidazione e la contabilità, nonché tutte le attività tecnico-amministrative finalizzate all'ottenimento dei pareri, delle autorizzazioni, dell'accreditamento istituzionale, ivi comprese tutte le prestazioni professionali accessorie ai sensi degli articoli 23 e 24 del D.Lgs. n. 50 del 2016 ed inoltre degli articoli 91 e 100 del D.Lgs. n. 81 del 2008

Criteri di aggiudicazione
Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara

Valore stimato
Valore, IVA esclusa: 1.188.299,06 euro

Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in mesi: 27

Informazioni relative alle opzioni
Servizi analoghi ex art. 63, comma 5, del D.Lgs. n. 50 del 2016. Per informazioni di maggior dettaglio si veda quanto descritto nella lex specialis di gara.

Lotto n.: 2 - Interventi di adeguamento alle norme di prevenzione incendi e del miglioramento sismico del Padiglione di Pediatria — CIG 7658115C68 — CUP B98I18001220002.
Affidamento di servizi attinenti all'architettura ed all'ingegneria, segnatamente: l'aggiornamento ed integrazione della progettazione definitiva, la progettazione esecutiva, il coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, la direzione dei lavori, la liquidazione e la contabilità, nonché tutte le attività tecnico-amministrative finalizzate all'ottenimento dei pareri, delle autorizzazioni, dell'accreditamento istituzionale, ivi comprese tutte le prestazioni professionali accessorie ai sensi degli articoli 23 e 24 del D.Lgs. n. 50 del 2016 ed inoltre degli articoli 91 e 100 del D.Lgs. n. 81 del 2008

Criteri di aggiudicazione
Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara

Valore stimato
Valore, IVA esclusa: 802.422,30 euro

Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in mesi: 27

Informazioni relative alle opzioni
Servizi analoghi ex art. 63, comma 5, del D.Lgs. n. 50 del 2016. Per informazioni di maggior dettaglio si veda quanto descritto nella lex specialis di gara.

Tipo di procedura: Procedura aperta

Documenti Allegati

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