Affidamento di incarico - procedura aperta

Servizi attinenti all'ingegneria e all'architettura su interventi inerenti il «Progetto di adeguamento e riqualificazione degli edifici scolastici della Valle dell'Arno — C. Fiesole»

STAZIONE APPALTANTE

Centrale Unica di Committenza Comuni di Bagno a Ripoli — Fiesole — Impruneta — Rignano


Codice CPV: 71221000
SCADENZA 10/07/2017
ALLEGATI AL BANDO

Il presente appalto ha ad oggetto l'affidamento dei servizi attinenti all'ingegneria e all'architettura per la revisione del progetto definitivo e il servizio di progettazione esecutiva compresa la direzione dei lavori ed il coordinamento della sicurezza dell'intervento inerente il «Progetto di adeguamento e riqualificazione degli edifici scolastici della Valle dell'Arno nel Comune di Fiesole».

La Centrale Unica di Committenza tra i Comuni di Bagno a Ripoli, Fiesole, Impruneta e Rignano ha indetto una procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.lgs. 50/2016 per l'affidamento dei servizi attinenti l'ingegneria e l'architettura per la revisione del progetto definitivo e il servizio di progettazione esecutiva compresa la direzione dei lavori ed il coordinamento della sicurezza dell'intervento inerente il «Progetto di adeguamento e riqualificazione degli edifici scolastici della Valle dell'Arno nel Comune di Fiesole». All'affidatario sarà richiesto di sviluppare n. 3 progetti aventi ad oggetto edifici scolastici, alcuni dei quali di patrimonio storico — artistico. Maggiori informazioni sono reperibili all'interno del Disciplinare di gara e del Capitolato che saranno resi disponibili in sede di gara sulla piattaforma START.

Luogo principale di esecuzione: Comune di Fiesole.

Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in giorni: 45

Tipo di procedura: Procedura aperta

Criteri di aggiudicazione
Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara

Informazioni complementari
La procedura di scelta del contraente si svolge in modalità telematica e tutta la documentazione di gara, ai fini della partecipazione, è disponibile sul Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana(START) — Altri Enti Pubblici RTRT, accessibile all'indirizzo https://start.e.toscana.it/rtrt/. Le offerte dovranno essere formulate dagli operatori economici e ricevute dall'Amministrazione aggiudicatrice esclusivamente per mezzo dello stesso sistema START. Il Disciplinare di gara riporta le modalità di partecipazione, presentazione delle offerte, aggiudicazione del servizio e, in parte, di esecuzione del contratto. I modelli e le schede per le dichiarazioni amministrative e d'offerta, richiamati dal Disciplinare, completano la documentazione di gara.
La revisione del progetto esecutivo e la redazione del progetto definitivo dovranno essere svolte entro il termine massimo di 45 giorni. Agli operatori economici sarà data possibilità di offrire, in sede di offerta tecnica, una riduzione percentuale sui tempi di consegna.

Documenti Allegati

Bando UE

Cerca bando