Affidamento di incarico - procedura aperta

Servizi di Ingegneria relativi all'intervento «S. Antioco-manutenzione straordinaria condotta addutrice per Macomer ID e.26»

STAZIONE APPALTANTE

Abbanoa SpA


Codice CPV: 71340000
Codice CUP: E84H15001510002
Codice CIG: 7020987DBF
SCADENZA 19/05/2017
ALLEGATI AL BANDO

Procedura aperta per l'affidamento dei servizi di progettazione di fattibilità tecnica ed economica, progettazione definitiva, progettazione esecutiva, studi specialistici, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, direzione dei lavori e contabilità, coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione, assistenza nelle procedure espropriative relativi all'intervento «S. Antioco-manutenzione straordinaria condotta addutrice per Macomer ID e.26».

Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Comuni di Scano Montiferro, Sindia, Macomer.

Quantitativo o entità dell'appalto
Valore stimato, IVA esclusa: 486 824,48 EUR

Principali modalità di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia:
Mutuo PRS Delibera Giunta Regione Sardegna n. 31/3 anno 2015. Pagamenti come da art. 9 del capitolato speciale d'appalto.

Informazioni relative ad una particolare professione
La prestazione del servizio è riservata ad una particolare professione: sì
Citare la corrispondente disposizione legislativa, regolamentare o amministrativa applicabile: Art. 46 D.Lgs. n. 50 del 18.4.2016.

Tipo di procedura: Procedura aperta

Criteri di aggiudicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati di seguito
1. Offerta tecnica. Ponderazione 70
2. Offerta economica. Ponderazione 20
3. Offerta tempo. Ponderazione 10

Informazioni complementari
Appalto indetto con Determinazione a contrarre n. 178 del 21/20/2017. Ogni informazione, specificazione, modalità di presentazione della documentazione per l'ammissione alla gara e dell'offerta, modaliltà di aggiudicazione sono indicati nel disciplinare di gara, parte integrante e sostanziale del presente bando. Responsabile del Procedimento ing. Davide Deidda.

Documenti Allegati

Bando UE

Cerca bando