Affidamento di incarico - procedura aperta

Servizi di architettura e ingegneria relativi ai lavori pubblici di realizzazione di nuovi estendimenti della rete di teleriscaldamento nei comuni di Cesano Maderno, Muggio', Varedo e nuova centrale termica nel comune di Muggiò

STAZIONE APPALTANTE

Brianza Energia Ambiente SpA


Codice CPV: 71310000
SCADENZA 18/01/2018
ALLEGATI AL BANDO

Gara a procedura aperta per l'appalto di servizi tecnici di architettura e ingegneria relativi ai lavori pubblici di realizzazione di nuovi estendimenti della rete di teleriscaldamento nei comuni di Cesano Maderno, Muggio', Varedo e nuova centrale termica nel comune di Muggiò, trasformazione ed adeguamenti impiantistici presso le centrali termiche delle utenze pubbliche, ampliamento centrale termica tlr di B.e.a. SpA.

Appalto avente ad oggetto l'espletamento dell'attività concernente servizi tecnici di architettura e ingegneria inerenti la realizzazione di lavori per nuovi estendimenti della rete di teleriscaldamento nei comuni di Cesano Maderno, Desio, Muggiò e Varedo, la realizzazione di una nuova centrale termica nel comune di Muggiò, l'ampliamento della centrale termica di B.E.A. SpA, la trasformazione e l'adeguamento impiantistico delle centrali termiche installate presso le utenze pubbliche.

Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Via Gaetana Agnesi 272 Desio (MB).

Quantitativo o entità dell'appalto
Valore stimato, IVA esclusa: 1.732.017,79 euro

Durata dell'appalto o termine di esecuzione
Durata in mesi: 12 (dall'aggiudicazione dell'appalto)

Cauzioni e garanzie richieste
1. Garanzia provvisoria, come definita dall'articolo 93 del Codice, pari a 19 878 EUR;
2. Garanzia definitiva di cui all'articolo 103 del Codice, in favore della stazione appaltante, valida fino alla decorrenza di 12 (dodici) mesi dalla data di ultimazione dei lavori risultante dal relativo certificato.

Tipo di procedura: Aperta

Criteri di aggiudicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell’invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo

Documenti Allegati

Bando UE

Cerca bando