Affidamento di incarico - procedura aperta

Servizi di architettura e ingegneria relativi al I stralcio intervento di messa in sicurezza e bonifica dal rischio idrogeologico bacino di S. Margherita

STAZIONE APPALTANTE

Comune di Perugia


Codice CPV: 71250000
Codice CUP: C96J15000240000
Codice CIG: 7940269543
SCADENZA 30/09/2019
ALLEGATI AL BANDO

Servizi tecnici di progettazione definitiva ed esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione relativi al I stralcio dell'intervento di messa in sicurezza e bonifica dal rischio idrogeologico del bacino di Santa Margherita in Perugia ed attività connesse, come meglio individuate nel capitolato speciale descrittivo e prestazionale e nel disciplinare di gara.

Valore totale stimato
Valore, IVA esclusa: 222.422,28 euro

Luogo principale di esecuzione: Perugia

Criteri di aggiudicazione
Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara

Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in giorni: 100

Informazioni complementari
Dovranno osservarsi tutte le disposizioni del disciplinare di gara, parte integrante e sostanziale del presente bando. I costi per la sicurezza sono pari a 0 (zero), atteso che il servizio è di natura intellettuale. Il subappalto è consentito nei limiti di legge.

Finanziamento: contributo del Ministero dell'Ambiente — «Fondo progettazione ex DPCM del 14.7.2016".

Condizioni di partecipazione

Abilitazione all’esercizio dell’attività professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale

Elenco e breve descrizione delle condizioni:

Possono partecipare alla gara gli operatori economici di cui all'art. 46, comma 1, del D.Lgs. n. 50/2016 ss.mm.ii., e all'art. 12 della l. n. 81/ 2017, alle condizioni tutte indicate nei documenti di gara. In particolare è richiesta l'iscrizione al relativo Albo professionale e (in relazione alla natura giuridica dell'operatore economico) l'iscrizione nel registro delle Imprese della Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura, ovvero in registri professionali o commerciali corrispondenti per i concorrenti non stabiliti in Italia. Sono richiesti, altresì, tutti i requisiti specificati ai punti 6 e da 7 a 7.5 del disciplinare di gara, parte integrante e sostanziale del presente bando, cui si fa espresso rinvio.

Si applica l'art. 89 del D.Lgs. n. 50/2016 in tema di avvalimento dei requisiti.

Tipo di procedura: Procedura aperta

Documenti Allegati

Bando UE

Cerca bando