Affidamento di incarico - procedura aperta

Servizi di architettura e ingegneria relativi allo studio di rivalutazione sismica dello sbarramento e delle opere strutturali della Diga di Ponte Annibale

STAZIONE APPALTANTE

Consorzio Generale di Bonifica del Bacino Inferiore del Volturno


Codice CPV: 71300000
SCADENZA 19/07/2019
ALLEGATI AL BANDO

Procedura aperta per l’«Affidamento dei servizi di architettura e ingegneria relativi allo studio di rivalutazione sismica dello sbarramento e delle opere strutturali della Diga di Ponte Annibale (codice Arch.663D)».

Valore totale stimato
Valore, IVA esclusa: 347.042,00 euro

Criteri di aggiudicazione
Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara

Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in giorni: 390

Informazioni relative alle opzioni
La Stazione appaltante si riserva di affidare direttamente l’incarico di progettazione definitiva ed esecutiva e di coordinamento della sicurezza in fase di progettazione all’aggiudicatario dei servizi in parola ai sensi dell’art. 157, comma 1 del Codice in quanto è indispensabile garantire la continuità nello svolgimento delle verifiche di vulnerabilità sismica con gli interventi che si potrebbero rendere necessari in caso di esito negativo. Nella impossibilità di poter determinare il valore delle opere necessarie agli eventuali interventi di adeguamento sismico si ritiene che i requisiti di capacità economica e finanziaria nonché tecnica e professionali, richiesti nella aliquota massima, siano assorbenti ai fini della complessiva qualificazione degli operatori.

Tipo di procedura: Procedura aperta

Documenti Allegati

Bando UE

Cerca bando