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Servizi di architettura ed ingegneria per i lavori di ampliamento e adeguamento impiantistico e funzionale della mensa universitaria di Via S. Bandini 45, Siena

STAZIONE APPALTANTE

Azienda Regionale per il Diritto allo Studio Universitario


Codice CPV: 71223000
SCADENZA 10/01/2017
ALLEGATI AL BANDO

Servizi di architettura ed ingegneria per la progettazione definitiva ed esecutiva, la direzione dei lavori e il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori di ampliamento e adeguamento impiantistico e funzionale della mensa universitaria di Via S. Bandini 45, Siena, mediante utilizzo di materiali e tecniche a ridotto impatto ambientale durante il ciclo di vita dell'opera, in conformità al D.M. 24.12.2015.
L'appalto ha per oggetto i Servizi tecnici di progettazione definitiva ed esecutiva, direzione dei lavori e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori di ampliamento e adeguamento impiantistico e funzionale della mensa universitaria di Via S. Bandini 45, Siena, mediante utilizzo di materiali e tecniche a ridotto impatto ambientale durante il ciclo di vita dell'opera.

Quantitativo o entità dell'appalto
Importo complessivo 248 529,13 EUR oltre IVA ed esclusi oneri fiscali e previdenziali. Non sono previsti oneri per attuazione della sicurezza.
Valore stimato, IVA esclusa: 248 529,13 EUR

Durata dell'appalto o termine di esecuzione
90 giorni (dall'aggiudicazione dell'appalto)

Principali modalità di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Fondi propri dell'Azienda.

Forma giuridica che dovrà assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Ammessi soggetti di cui all'art. 46, c. 1, D.Lgs. 50/2016.

Capacità tecnica
Informazioni e formalità necessarie per valutare la conformità ai requisiti:
Sono richiesti c.d. servizi di punta, come specificato nel Documento descrittivo ed eventualmente, nel caso di RTI, la presenza per la progettazione di almeno un giovane professionista, come specificato nel Documento descrittivo.

Informazioni relative ad una particolare professione
Art. 46, c. 1, D.Lgs. 50/2016 e D.Lgs. 81/2008.

Tipo di procedura: Ristretta
Numero previsto di operatori: 10

Criteri di aggiudicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell’invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo

Informazioni complementari
L'Amministrazione si riserva la facoltà di annullare e/o revocare il bando di gara, non aggiudicare la gara e/o non stipulare il contratto di appalto.
Ai sensi della normativa vigente sono posti a carico dell'aggiudicatario gli oneri sostenuti dall'Amministrazione per le pubblicazioni dell'avviso e dell'esito di gara, determinati in 7 200 EUR.
La procedura di gara verrà svolta integralmente in modalità telematica sul sito http://start.e.toscana.it/dsu, nell'ambito del Sistema Telematico START, sezione DSU Toscana. Tutta la documentazione richiesta dovrà essere prodotta in modalità telematica sul suddetto sito e, ove previsto, firmata digitalmente. L'appalto è disciplinato dal Bando di gara, dal Documento descrittivo e dalle «Norme tecniche di funzionamento del Sistema Telematico» consultabili e scaricabili dal sito www.dsu.toscana.it

Responsabile unico del procedimento: geom. Gianni Cesari — tel. 0577/760800, fax 0577/222358, email: gcesari@dsu.toscana.it
Responsabile della procedura di gara: dr. Claudio Papini — tel. 055/2261217-0577/760806, fax 055/2261258, email cpapini@dsu.toscana.it

Documenti Allegati

Bando UE

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