Affidamento di incarico - procedura aperta

Servizi di architettura, ingegneria, geologia, con relative indagini, per la redazione del progetto di recupero dei beni siti presso il concentrico di Stupinigi

STAZIONE APPALTANTE

Regione Piemonte


Codice CPV: 71220000
Codice CIG: 7781716B2E
SCADENZA 19/03/2019
ALLEGATI AL BANDO

Servizi di architettura, ingegneria, geologia, con relative indagini, per la redazione del «Progetto di recupero dei beni denominati ex Locanda Castelvecchio, Podere San Giovanni e ex Lavanderia, siti presso il concentrico di Stupinigi».

Valore totale stimato
Valore, IVA esclusa: 1.122.563,45 euro

Luogo principale di esecuzione: Stupinigi (TO) (Cod. ISTAT 001164)

Criteri di aggiudicazione
I criteri indicati di seguito

  • Criterio di qualità - Nome: Offerta tecnica / Ponderazione: 70
  • Costo - Nome: Offerta economica / Ponderazione: 20
  • Costo - Nome: Ribasso tempi di progettazione / Ponderazione: 10

Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in giorni: 270

Tipo di procedura: Procedura aperta

Informazioni complementari

a) Registrazione al Sistema AVCPASS ed utilizzazione della Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici per la verifica del possesso dei requisiti di idoneità;

b) Le carenze di qualsiasi elemento formale della domanda possono essere sanate attraverso la procedura di soccorso istruttorio.

In particolare, in caso di mancanza, incompletezza e di ogni altra irregolarità essenziale degli elementi e del documento di gara unico europeo di cui all'articolo 85, con esclusione di quelle afferenti all'offerta economica e all'offerta tecnica, la stazione appaltante assegna al concorrente un termine, non superiore a 10 giorni, perché siano rese, integrate o regolarizzate le dichiarazioni necessarie, indicandone il contenuto e i soggetti che le devono rendere.

In caso di inutile decorso del termine di regolarizzazione, il concorrente è escluso dalla gara.

Costituiscono irregolarità essenziali non sanabili le carenze della documentazione che non consentono l'individuazione del contenuto o del soggetto responsabile della stessa.

c) si procederà all’aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida purché congrua e conveniente; la Stazione Appaltante si riserva la facoltà di procedere ai sensi dell’art. 95, comma 12, del D.Lgs. 50/2016 s.m.i.;

d) l’aggiudicatario deve prestare cauzione definitiva nella misura e nei modi previsti dagli art. 103 del D.Lgs. 50/2016 s.m.i.;

e) non ammesse offerte parziali, indeterminate, plurime, condizionate, in aumento, pari a zero. Anomalia dell’offerta valutata ai sensi dell’art. 97, commi 3 e seguenti D.Lgs. 50/2016.

Sopralluoghi (non obbligatori) effettuabili dal 18.2.2019 al 1.3.2019.

f) ai sensi e per gli effetti delle disposizioni contenute nell’art. 5, comma 2 del Decreto del Ministero delle Infrastrutture e Trasporti del 2.12.2016, le spese di pubblicazione del bando di gara di cui all’art. 3, comma 1, lett. b) del medesimo Decreto, (pubblicazione dell’estratto su 2 quotidiani a diffusione nazionale e su 2 a maggiore diffusione locale), saranno rimborsate alla Stazione Appaltante dall’aggiudicatario entro il termine di 60 giorni dall’aggiudicazione. Il presente bando integrale di gara è stato trasmesso alla G.U.R.I., pubblicato sul B.U.R.P. n. 7 del 14.2.2019, sul sito del Ministero delle Infrastrutture, sul sito http://www.regione.piemonte.it/bandipiemonte/cms/

Responsabile del procedimento: ing. Anna Maria Facipieri – Dirigente del Settore Tecnico e Sicurezza Ambienti di Lavoro.

Documenti Allegati

Bando UE

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