Incarichi - Affidamenti di incarico

Servizi di ingegneria di progettazione definitiva, progettazione esecutiva, aggiornamento relazione geologica, indagini geologiche e geognostiche con prove di laboratorio, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, direzione dei lavori, assistenza al collaudo, liquidazione e contabilità inerente i lavori di consolidamento del dissesto idrogeologico

STAZIONE APPALTANTE

Centrale Unica di Committenza Ascoli Satriano — Troia — Accadia — Castelluccio dei Sauri


Codice CPV: 71332000
SCADENZA 07/09/2016
ALLEGATI AL BANDO

Affidamento dei servizi di ingegneria di progettazione definitiva, progettazione esecutiva, aggiornamento relazione geologica, indagini geologiche e geognostiche con prove di laboratorio, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, direzione dei lavori, assistenza al collaudo, liquidazione e contabilità inerente i lavori di:

  • lotto 1 — lavori di consolidamento del dissesto idrogeologico e messa in sicurezza in località «Fornaci» — Strada Comunale Ascoli-Candela nel Comune di Ascoli Satriano, 
  • lotto 2 — consolidamento dissesto idrogeologico del versante a monte di Via Stazione nel Comune di Ascoli Satriano.

Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Comune di Ascoli Satriano.

Quantitativo o entità dell'appalto
Importo totale a base di gara, comprensivo degli oneri di sicurezza, è di 294 972,99 EUR oltre IVA, di cui:
lotto 1: 171 879,79 EUR oltre IVA; 
lotto 2: 123 093,20 EUR oltre IVA.

Durata dell'appalto o termine di esecuzione
50 giorni (dall'aggiudicazione dell'appalto)
Informazioni sui lotti

Lotto n.: 1 Denominazione: Lavori di consolidamento del dissesto idrogeologico e messa in sicurezza in località Fornaci — Strada Comunale Ascoli-Candela nel comune di Ascoli Satriano.
CPV 71332000
Quantitativo o entità
Valore stimato, IVA esclusa: 171 879,79 EUR
Lotto n.: 2 Denominazione: Consolidamento dissesto idrogeologico del versante a monte di Via Stazione nel Comune di Ascoli Satriano
CPV 71332000
Quantitativo o entità
Valore stimato, IVA esclusa: 123 093,20 EUR

Principali modalità di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia
Fondi Regionali POR Puglia — 2014-2020 — Asse 5 — Azione 5.1.
Tipo di procedura: Aperta

Criteri di aggiudicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati di seguito
1. Modalità di svolgimento delle prestazioni professionali. Ponderazione 50
2. Qualità della professionalità desunta da progetti pubblici analoghi. Ponderazione 20
3. Prezzo (ribasso sul prezzo). Ponderazione 20
4. Termini di riduzione esecuzione servizio. Ponderazione 10

Informazioni complementari
11.1. Documentazione di gara scaricabile dal sito internet: www.comune.ascolisatriano.fg.it
11.2. Presa visione: Stante la particolarità dell'incarico in relazione all'area oggetto di intervento, certificato rilasciato dal responsabile del procedimento o suo delegato, con il quale si attesti che il concorrente alla procedura di gara ha preso diretta visione del progetto e del luogo interessato dai lavori. 
Per la presa visione sono ammessi:
— professionista singolo,
— professionista in studio associato,
— legale rappresentante di società di professionisti,
— legale rappresentante di società di ingegneria,
— mandatario di raggruppamento temporaneo già costituito,
— capogruppo di raggruppamento temporaneo da costituirsi,
— mandante di raggruppamento temporaneo da costituirsi,
— legale rappresentante di consorzio stabile di società di professionisti e/o di società di ingegneria,
— legale rappresentante dell'operatore economico concorrente o suo dipendente tecnico delegato (collaboratore coord. cont. o a progetto) munito di apposita delega rilasciata dal legale rappresentante dell'azienda.

Servizi di ingegneria di progettazione definitiva, progettazione esecutiva, aggiornamento relazione geologica, indagini geologiche e geognostiche con prove di laboratorio, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, direzione dei lavori, assistenza al collaudo, liquidazione e contabilità inerente i lavori di consolidamento del dissesto idrogeologico

Responsabile del procedimento lotto 1: arch. Gioacchino Casamassima
Responsabile del procedimento lotto 2: geom. Franco Pescatore

CPV 71332000

Lotto 1:C.U.P.: I67B15000490002 - C.I.G.: 6711739E39; Lotto 2: C.U.P.: I67B14000190005 - C.I.G.: 6711637A0E

Bando UE http://www.lavoripubblici.it/documenti2016/lvpb3/2016-OJS151-274394-it.pdf

 

Centrale Unica di Committenza Ascoli Satriano — Troia — Accadia — Castelluccio dei Sauri
Via Torre Arsa 3
71022 Ascoli Satriano (FG)
+39 0885652829
protocollo.ascolisatriano@pec.leonet.it

http://www.comune.ascolisatriano.fg.it

 

 

Affidamento dei servizi di ingegneria di progettazione definitiva, progettazione esecutiva, aggiornamento relazione geologica, indagini geologiche e geognostiche con prove di laboratorio, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, direzione dei lavori, assistenza al collaudo, liquidazione e contabilità inerente i lavori di:
— lotto 1 — lavori di consolidamento del dissesto idrogeologico e messa in sicurezza in località «Fornaci» — Strada Comunale Ascoli-Candela nel Comune di Ascoli Satriano, 
— lotto 2 — consolidamento dissesto idrogeologico del versante a monte di Via Stazione nel Comune di Ascoli Satriano.
Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Comune di Ascoli Satriano.
Quantitativo o entità dell'appalto
Importo totale a base di gara, comprensivo degli oneri di sicurezza, è di 294 972,99 EUR oltre IVA, di cui:
lotto 1: 171 879,79 EUR oltre IVA; 
lotto 2: 123 093,20 EUR oltre IVA.

Durata dell'appalto o termine di esecuzione
50 giorni (dall'aggiudicazione dell'appalto)
Informazioni sui lotti

Lotto n.: 1 Denominazione: Lavori di consolidamento del dissesto idrogeologico e messa in sicurezza in località Fornaci — Strada Comunale Ascoli-Candela nel comune di Ascoli Satriano.
CPV 71332000
Quantitativo o entità
Valore stimato, IVA esclusa: 171 879,79 EUR
Lotto n.: 2 Denominazione: Consolidamento dissesto idrogeologico del versante a monte di Via Stazione nel Comune di Ascoli Satriano
CPV 71332000
Quantitativo o entità
Valore stimato, IVA esclusa: 123 093,20 EUR

Principali modalità di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia
Fondi Regionali POR Puglia — 2014-2020 — Asse 5 — Azione 5.1.
Tipo di procedura: Aperta

Criteri di aggiudicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati di seguito
1. Modalità di svolgimento delle prestazioni professionali. Ponderazione 50
2. Qualità della professionalità desunta da progetti pubblici analoghi. Ponderazione 20
3. Prezzo (ribasso sul prezzo). Ponderazione 20
4. Termini di riduzione esecuzione servizio. Ponderazione 10

Informazioni complementari
11.1. Documentazione di gara scaricabile dal sito internet: www.comune.ascolisatriano.fg.it
11.2. Presa visione: Stante la particolarità dell'incarico in relazione all'area oggetto di intervento, certificato rilasciato dal responsabile del procedimento o suo delegato, con il quale si attesti che il concorrente alla procedura di gara ha preso diretta visione del progetto e del luogo interessato dai lavori. 
Per la presa visione sono ammessi:
— professionista singolo,
— professionista in studio associato,
— legale rappresentante di società di professionisti,
— legale rappresentante di società di ingegneria,
— mandatario di raggruppamento temporaneo già costituito,
— capogruppo di raggruppamento temporaneo da costituirsi,
— mandante di raggruppamento temporaneo da costituirsi,
— legale rappresentante di consorzio stabile di società di professionisti e/o di società di ingegneria,
— legale rappresentante dell'operatore economico concorrente o suo dipendente tecnico delegato (collaboratore coord. cont. o a progetto) munito di apposita delega rilasciata dal legale rappresentante dell'azienda.

Responsabile del procedimento lotto 1: arch. Gioacchino Casamassima
Responsabile del procedimento lotto 2: geom. Franco Pescatore

Lotto 1: C.U.P.: I67B15000490002 - C.I.G.: 6711739E39
Lotto 2: C.U.P.: I67B14000190005 - C.I.G.: 6711637A0E

Documenti Allegati

Bando UE

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