Affidamento di incarico - procedura aperta

Servizi di ingegneria integrati relativi alla realizzazione di una scuola secondaria di primo grado

STAZIONE APPALTANTE

Comune di Celano


Codice CPV: 71340000
SCADENZA 23/04/2018
ALLEGATI AL BANDO

Servizi di architettura e di ingegneria consistenti nella progettazione esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione, direzione lavori e contabilità, indagini complementari e pratiche accessorie, relativi all’intervento di sostituzione edilizia della Scuola media Beato Tommaso da Celano mediante delocalizzazione in Via della Torre in Celano (AQ).

Valore totale stimato
Valore, IVA esclusa: 432.607,56 euro

Criteri di aggiudicazione
Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara

Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in mesi: 24

Condizioni di partecipazione

Abilitazione all’esercizio dell’attività professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale
Possono partecipare alla gara gli operatori economici di cui all’art. 46, comma 1, del D.Lgs. n. 50/2016. I predetti concorrenti devono essere in possesso dei requisiti generali, di idoneità professionale e di capacità tecnico-professionale previsti dalla vigente normativa ed ulteriormente dettagliati nelle Linee Guida ANAC n. 1/2016 nonché nel decreto del Ministero delle Infrastrutture 2.12.2016, n. 263. In particolare, i requisiti richiesti risultano specificati ai paragrafi 7 e 8 del Disciplinare di gara, parte integrante e sostanziale del presente bando, cui si fa espresso rinvio. Si applica l’art. 89 del D.Lgs. n. 50/2016 in tema di avvalimento dei requisiti.

I concorrenti sono tenuti a versare la contribuzione in favore dell’ANAC. secondo quanto stabilito nel Disciplinare di gara.

Tipo di procedura: Procedura aperta

Documenti Allegati

Bando UE

Cerca bando