Affidamento di incarico - procedura aperta

Servizi tecnici di architettura e ingegneria relativi ai lavori pubblici di ampliamento del polo ABV e di recupero della ex mensa

STAZIONE APPALTANTE

Università degli studi di Teramo


Codice CPV: 71000000, 71242000
SCADENZA 31/01/2018
ALLEGATI AL BANDO

Servizi tecnici di architettura e ingegneria relativi a lavoro pubblico denominato realizzazione nuovi laboratori ed aule didattiche del sito del polo abv. in Teramo — Piano D’Accio. Recupero locali ex mensa ADSU in Coste San’Agostino.
Ai sensi delle linee guida n. 1, di attuazione del D.lgs. 18 aprile 2016, n. 50, recanti “indirizzi generali sull’affidamento dei servizi attinenti all’architettura e all’ingegneria” approvate dal consiglio dell’autorità con delibera n. 973, del 14 settembre 2016.

Quantitativo o entità dell'appalto
Valore stimato, IVA esclusa: 1.825.070,92 euro

Durata dell'appalto o termine di esecuzione
Durata in mesi: 12 (dall'aggiudicazione dell'appalto)

Principali modalità di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia:
Delibera CIPE n. 26/2016.

Altre condizioni particolari
L'appalto sarà realizzato solo in caso di effettivo ricevimento dei fondi dalla Regione Abruzzo. L'amministrazione si riserva in ogni caso di non aggiudicare l'appalto a suo insindacabile giudizio.
Resta inteso che in prima fase l'ateneo si riserva di aggiudicare la sola progettazione di fattibilità tecnica ed economica per 263 878,79 EUR.

Tipo di procedura: Aperta

Criteri di aggiudicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell’invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo

Documenti Allegati

Bando UE

Cerca bando