Incarichi - Affidamenti di incarico

Servizi tecnici di coordinamento della sicurezza nella fase di esecuzione per i lavori di recupero e valorizzazione del parco della Fortezza di Poggio Imperiale a Poggibonsi

STAZIONE APPALTANTE

Comune di Poggibonsi


SCADENZA 27/02/2012
Affidamento dei "servizi tecnici di coordinamento della sicurezza nella fase di esecuzione" inerente i lavori di recupero e valorizzazione del parco della Fortezza di Poggio Imperiale a Poggibonsi.

Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Comune Poggibonsi.

Procedura aperta per l'affidamento dei servizi tecnici di coordinamento della sicurezza nella fase di esecuzione inerenti i "lavori di recupero e valorizzazione del parco della fortezza di poggio imperiale a Poggibonsi".

Quantitativo o entità dell'appalto
Il compenso a base di gara, calcolato per le attività oggetto delle prestazioni ammonta ad un importo complessivo di 317.118,27 euro inclusi rimborsi spese e prestazioni accessorie ed esclusi oneri fiscali e contributivi.

Durata dell'appalto o termine di esecuzione in giorni: 1110 (dall'aggiudicazione dell'appalto)

Il progetto è compreso fra le operazioni portanti del PIUSS "Altavaldelsa - Città di Città" presentato congiuntamente dai Comuni di Colle di Val d'Elsa e Poggibonsi ed ammesso a cofinanziamento dalla regione Toscana con decreto n. 3629 del 13.7.2010.

Possono presentare domanda tutti i soggetti così come individuati dal D.Lgs. n. 163/2006, art. 90, comma 1, lett. d), e), f), f-bis), g), h). Per i raggruppamenti temporanei di cui all'art. 1, lett. g) del D.Lgs. 163/2006 vale quanto previsto all'art.261, commi 7 ed 8 del D.P.R. 207/2010. I raggruppamenti dovranno altresì indicare l'attività che sarà svolta da ciascun componente del raggruppamento medesimo. Tutti i concorrenti devono possedere i requisiti di ordine generale e i requisiti economico finanziari e tecnico organizzativi di cui agli art. 6 e 7 del Disciplianre di Gara.

Tipo di procedura: Aperta
Criteri di aggiudicazione: Prezzo più basso All'attenzione di: arch. Adriano Bartoli
Codice CIG: 3800812149
Codice CPV: 71240000

Cerca bando