Affidamento di incarico - procedura aperta

Servizi tecnici di ingegneria e architettura inerenti i lavori relativi all’intervento di sistemazione scuola secondaria di primo grado Annibal Caro del comune di Montegranaro

STAZIONE APPALTANTE

Provincia di Fermo


Codice CPV: 71221000
SCADENZA 04/03/2021
ALLEGATI AL BANDO

La procedura ha per oggetto l’affidamento dell’incarico di redazione del progetto definitivo ed esecutivo, del coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e diagnosi energetica ed assistenza al RUP per le pratiche GSE, dei lavori di sistemazione scuola seconda-ria di primo grado «Annibal Caro» padiglioni «A» e «B» siti in via Martiri D’Ungheria 98-100, identificato catastalmente dal NCEU del Comune di Montegranaro al foglio 19 mappale 1572 di proprietà del comune, per addivenire alla disponibilità di un progetto cantierabile. Il comune si riserva la facoltà di affidare all’aggiudicatario anche l’incarico di direzione lavori, coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione e redazione attestato di certificazione energetica che tale facoltà è un’opzione della stazione appaltante ai sensi dell’art. 106, c. 1, lettera a) del codice, esercitabile entro un periodo massimo di giorni 180 decorrenti dalla data di approvazione ed esecutività del progetto redatto

Valore totale stimato
Valore, IVA esclusa: 407.028,54 euro

Luogo principale di esecuzione
Comune di Montegranaro

Criteri di aggiudicazione
I criteri indicati di seguito
Prezzo

Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in giorni: 90

Informazioni relative alle opzioni
Opzioni: sì
Descrizione delle opzioni: 
Il comune si riserva la facoltà di affidare all’aggiudicatario anche l’incarico di direzione lavori, coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione e redazione attestato di certificazione energetica che tale facoltà è un’opzione della stazione appaltante ai sensi dell’art. 106, c. 1, lettera a) del codice, esercitabile entro un periodo massimo di giorni 180 decorrenti dalla data di approvazione ed esecutività del progetto redatto. Il valore di questa opzione è di 198 483,68 EUR

Tipo di procedura
Procedura aperta
Procedura accelerata
Motivazione: 
Art. 8, comma 1, lett. c) del D.Lgs. 16.7.2020, n. 76 (cd. decreto semplificazioni), convertito con modificazioni dalla legge 11.9.2020 n. 120

Documenti Allegati

Bando UE

Cerca bando