Affidamento di incarico - procedura aperta

Servizi tecnici di ingegneria e architettura, progettazione definitiva-esecutiva, coordinamento sicurezza, direzione lavori

STAZIONE APPALTANTE

Azienda Ospedaliero-Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona


Codice CPV: 71000000
SCADENZA 24/12/2018
ALLEGATI AL BANDO

Procedura aperta per l’affidamento di servizi tecnici di ingegneria e architettura – progettazione definitiva–esecutiva – coordinamento sicurezza progettazione – direzione lavori – coordinamento sicurezza esecuzione per la realizzazione di:

  • lotto n. 1, impianto di cogenerazione/fotovoltaico/cappotto termico/relamping a servizio del plesso «Da Procida» di Salerno,
  • lotto n. 2, impianto di cogenerazione/trigenerazione a servizio del plesso «Ruggi» di Salerno.

Valore totale stimato
Valore, IVA esclusa: 692.187,98 euro

Informazioni relative ai lotti
Questo appalto è suddiviso in lotti: sì
Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 2

Lotto n.: 1 - Impianto di cogenerazione/fotovoltaico/cappotto termico/relamping a servizio del plesso «Da Procida» di Salerno CIG: 766786063E
Procedura aperta per l’affidamento di servizi tecnici di ingegneria e architettura: progettazione definitiva–esecutiva – coordinamento sicurezza progettazione – direzione lavori –coordinamento sicurezza esecuzione per la realizzazione di:

  • lotto n. 1: impianto di cogenerazione/fotovoltaico/cappotto termico/relamping a servizio del plesso «Da Procida» di Salerno,
  • lotto n. 2: impianto di cogenerazione/trigenerazione a servizio del plesso «Ruggi» di Salerno.

Luogo principale di esecuzione: Lotto 1, plesso Da Procida in Salerno; lotto 2, plesso Ruggi in Salerno

Criteri di aggiudicazione
Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara

Valore stimato
Valore, IVA esclusa: 481.002,77 euro

Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in mesi: 21

Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea
L'appalto è connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: sì
Numero o riferimento del progetto: POR Campania FESR 2014-2020 Azione 4.1.1 “Promozione dell’eco-efficienza e riduzione di consumi di energia primaria negli edifici e strutture pubbliche” (DGR 154 del 21.03.2017, come integrata con DGR n. 382 del 27/06/2017 e successiva Convenzione, prot. 2017.0806190 del 06.12.2017).

Lotto n.: 2 - Impianto di cogenerazione/trigenerazione a servizio del plesso «Ruggi» di Salerno CIG: 7667871F4F
Procedura aperta per l’affidamento di servizi tecnici di ingegneria e architettura: progettazione definitiva–esecutiva – coordinamento sicurezza progettazione – direzione lavori –coordinamento sicurezza esecuzione per la realizzazione di:

  • lotto n. 1: impianto di cogenerazione/fotovoltaico/cappotto termico/relamping a servizio del plesso «Da Procida» di Salerno,
  • lotto n. 2: impianto di cogenerazione/trigenerazione a servizio del plesso «Ruggi» di Salerno.

Luogo principale di esecuzione: Lotto 1, plesso Da Procida in Salerno; lotto 2, plesso Ruggi in Salerno.

Criteri di aggiudicazione
Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara

Valore stimato
Valore, IVA esclusa: 211.185,21 euro

Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in mesi: 21

Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea
L'appalto è connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: sì
Numero o riferimento del progetto: POR Campania FESR 2014-2020 Azione 4.1.1 “Promozione dell’eco-efficienza e riduzione di consumi di energia primaria negli edifici e strutture pubbliche” (DGR 154 del 21.03.2017, come integrata con DGR n. 382 del 27/06/2017 e successiva Convenzione, prot. 2017.0806190 del 06.12.2017).

Condizioni di partecipazione

Abilitazione all’esercizio dell’attività professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale
Requisiti del concorrente
a) I requisiti di cui al D.M. 2.12.2016 n. 263.
b) (Per tutte le tipologie di società e per i consorzi) iscrizione nel registro delle imprese tenuto dalla Camera di commercio industria, artigianato e agricoltura per attività coerenti con quelle oggetto della presente procedura di gara.

Requisiti del gruppo di lavoro
Per il/i professionista/i che espleta/no l’incarico oggetto dell’appalto:
c) iscrizione agli appositi albi professionali previsti per l’esercizio dell’attività oggetto di appalto del soggetto personalmente responsabile dell’incarico.

Per il professionista che espleta l’incarico di coordinatore della sicurezza in fase di progettazione:
d) i requisiti di cui all’art. 98 del D.Lgs. 81/2008.

Tipo di procedura: Procedura aperta

Informazioni complementari
Garanzia provvisoria, come definita dall’art. 93 del Codice, pari al 2 % dell’importo di esecuzione.

  • Per il lotto n. 1 garanzia pari a 4 963,52 EUR.
  • Per il lotto n. 2 garanzia pari a 2 190,43 EUR.

Dichiarazione di impegno, da parte di un istituto bancario o assicurativo o altro soggetto di cui all’art. 93, comma 3, del Codice,

A rilasciare garanzia fideiussoria definitiva ai sensi dell’articolo 93, comma 8 del Codice, qualora il concorrente risulti affidatario.

* procedura aperta – con modalità telematica sulla piattaforma di e-procurement, raggiungibile dal sito Internet SORESA www.soresa.it nella sezione: «Accesso all’area riservata/login».

Si raccomanda di prendere visione della guida «Procedura Aperta — Manuale per la Partecipazione», nella sezione «Modalità di compilazione della busta tecnica e della busta economica».

* La procedura di gara è completamente telematica. Non sono ammesse offerte cartacee.

Per la partecipazione alla presente procedura è indispensabile essere registrati al «Sistema».

A tal fine è stato predisposto apposito documento dal titolo «Registrazione utente e primo accesso», reperibile all’indirizzo www.soresa.it, sezione «Per le imprese/Registrazione» (file GManuale sulla Registrazione e Accesso Utenti OE»).

Successivamente alla registrazione, gli operatori economici, al fine della presentazione dell’offerta, potranno consultare il documento «Partecipazione ad una procedura aperta», accessibile all’interno dell’area riservata di ciascun utente alla sezione «Documenti».

Documenti Allegati

Bando UE

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