Affidamento di incarico - procedura aperta

Servizi tecnici per il completamento del Polo scolastico Dino Coltro di Monteforte d'Alpone

STAZIONE APPALTANTE

Centrale Unica di Committenza Consorzio Le Valli


Codice CPV: 71221000
Codice CUP: H78E18000140005
Codice CIG: 7662543285
SCADENZA 03/01/2019
ALLEGATI AL BANDO

Procedura aperta per l’affidamento del servizio tecnico progettazione esecutiva, Direzione lavori, Direzione dell’esecuzione, Coordinamento sicurezza del Polo scolastico Dino Coltro – 2° stralcio – Lotto di completamento in Comune di Monteforte d'Alpone.

Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Comune di Monteforte d'Alpone.

Quantitativo o entità dell'appalto
Valore stimato, IVA esclusa: 215.039,36 euro

Durata dell'appalto o termine di esecuzione
in giorni: 30 (dall'aggiudicazione dell'appalto)

Cauzioni e garanzie richieste
Garanzia provvisoria, come definita dall’art. 93 del Codice, pari al 2 % dell’importo posto a base di gara esclusi gli importi relativi alle attività di progettazione, redazione del piano della sicurezza e coordinamento, e precisamente di importo pari a 2 795,65 euro.

Principali modalità di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Fondi propri del Comune di Monteforte d'Alpone (VR).

Informazioni relative ad una particolare professione
Gli operatori economici possono partecipare alla presente gara in forma singola o associata, secondo le disposizioni dell’art. 46 del Codice, purché in possesso dei requisiti prescritti.

Tipo di procedura: Aperta

Documenti Allegati

Bando UE

Cerca bando