Affidamento di incarico - procedura aperta

Servizio biennale di gestione degli impianti di riscaldamento presso gli immobili di competenza provinciale, per le stagioni invernali 2019-2020 e 2020-2021

STAZIONE APPALTANTE

Provincia di Brindisi


Codice CPV: 71314200
SCADENZA 29/08/2019
ALLEGATI AL BANDO

Scopo del presente appalto è il mantenimento delle condizioni di confort negli edifici nel rispetto delle vigenti leggi in materia d'uso razionale dell’energia, di sicurezza e di salvaguardia dell’ambiente, provvedendo nel contempo al miglioramento del processo di trasformazione e di utilizzo dell’energia come previsto e disciplinato dal D.P.R. 412/1993 e s.m.i., nonché per garantire la produzione e la distribuzione di acqua calda all'impianto idrico sanitario ad una temperatura massima di +48 oC, +5 oC di tolleranza.

Valore totale stimato
Valore, IVA esclusa: 1.762.191,18 euro

Luogo principale di esecuzione: Territorio provinciale

Criteri di aggiudicazione
I criteri indicati di seguito: Prezzo

Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in mesi: 24

Informazioni relative alle opzioni
Possibilità di proroga di un ulteriore anno, qualora sussistano le condizioni legali e di convenienza economica.

Informazioni complementari
Finanziamento mediante fondi provinciali. La procedura terminerà con l'individuazione dell'aggiudicatario in via provvisoria. L'aggiudicazione, in via definitiva, l'assunzione dell'impegno di spesa e la conseguente stipulazione del contratto, avverranno solo successivamente all'approvazione del bilancio di previsione 2019 e dei suoi allegati.

Condizioni di partecipazione

Abilitazione all’esercizio dell’attività professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale
Requisiti ex art. 83, c. 3 del D.Lgs. 50/2016; Iscrizione nei registri della camera di Commercio, Industria, Agricoltura e Artigianato completa dei numeri identificativi e della località di iscrizione.

Il concorrente non stabilito in Italia, ma il un altro Stato membro, o in uno dei Paesi di cui all'art. 83, c. 3 del Codice, presenta dichiarazione giurata o secondo le modalità vigenti nello Stato nel quale è stabilito.

Se cooperativa o consorzio, è richiesta l'iscrizione all'Albo delle Società Cooperative istituto con D.M. (Ministero delle Attività Produttive) del 23.6.2004 e s.m.i.

In caso di consorzio è richiesta l'iscrizione allo schedario generale della Cooperazione presso il Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale.

Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto
Finanziamento mediante fondi provinciali. la procedura terminerà con l'individuazione dell'aggiudicatario in via provvisoria. L'aggiudicazione, in via definitiva, l'assunzione dell'impegno di spesa e la conseguente stipulazione del contratto, avverranno solo successivamente all'approvazione del bilancio di previsione 2019 e dei suoi allegati. Tale circostanza si riporta per essere ben evidente a tutti i concorrenti.

Tipo di procedura: Procedura aperta

Informazioni complementari
Possibilità di proroga di un ulteriore anno, qualora sussistano le condizioni legali e di convenienza economica.
Parti integranti e sostanziali del bando, il disciplinare di gara e i suoi allegati, gli atti tecnico-amministrativi e progettuali di gara approvati dall'ente committente.
Il procedimento di gara si svolge attraverso la piattaforma telematica di e-procurement denominata «TuttoGare», il cui accesso è consentito dall'apposito link presente all'indirizzo internet http://www.sua.provincia.brindisi.it, mediante il quale saranno gestite tutte le fasi della procedura di gara, presentazione, valutazione e ammissione dei candidati e delle offerte, nonché le comunicazioni e gli scambi di informazione ex art. 29, 52 e 76 del codice.
Per tutto quanto qui non specificato e riportato, si rimanda al testo integrale del bando e del disciplinare di gara.

Documenti Allegati

Bando UE

Cerca bando