Affidamento di incarico - procedura aperta

Servizio di aggiornamento del piano strutturale vigente e redazione del nuovo piano operativo del Comune di Arezzo

STAZIONE APPALTANTE

Comune di Arezzo


Codice CPV: 71410000
Codice CIG: 7281230513
SCADENZA 05/01/2018
ALLEGATI AL BANDO

Procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. Per l'affidamento del servizio di aggiornamento del piano strutturale vigente e redazione del nuovo piano operativo del comune di Arezzo.

Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Arezzo.

Quantitativo o entità dell'appalto
L'importo complessivo a base di gara per il servizio ammonta a 343.117 euro oltre IVA e cassa previdenza, se dovuta per legge.

Durata dell'appalto o termine di esecuzione
inizio 1.2.2018. conclusione 1.3.2020

Cauzioni e garanzie richieste
Garanzia definitiva ai sensi dell'art. 103 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. (10 % dell'importo contrattuale al netto di IVA, salvo riduzioni previste dalla normativa).

Principali modalità di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia
Fondi del bilancio comunale.

Forma giuridica che dovrà assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto
Sono ammessi a partecipare gli operatori economici di cui all'art. 46 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.

Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale
Informazioni e formalità necessarie per valutare la conformità ai requisiti: Ciascun concorrente dovrà essere in possesso dei requisiti di cui al D.M. 263 del 2.12.2016.

Capacità economica e finanziaria
Informazioni e formalità necessarie per valutare la conformità ai requisiti: Si rimanda alle disposizioni contenute nel DGUE Sez. IV.

Capacità tecnica
Informazioni e formalità necessarie per valutare la conformità ai requisiti:
1) Avere svolto, negli ultimi 10 anni, in qualità di coordinatore generale o comunque responsabile del progetto, almeno 2 servizi di ingegneria e architettura per la predisposizione di atti urbanistici di pianificazione generale, definiti fino all'adozione per comuni con popolazione pari o superiore a 40 000 abitanti
2) numero minimo di componenti del gruppo di lavoro pari a 15 unità aventi i requisiti di cui all'art. 5 del capitolato tecnico prestazionale da raggiungere anche mediante la costituzione di un raggruppamento temporaneo.

Tipo di procedura: Aperta

Criteri di aggiudicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell’invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo

Informazioni complementari
Tutta la documentazione di gara dovrà essere presentata con modalità telematica. Atto di indizione dell'appalto: determina dirigenziale n. 3282 del 23.11.2017. RUP: dirigente della Direzione Tecnica Servizio Pianificazione Urbanistica e Governo del Territorio del Comune di Arezzo ing. Alessandro Farnè. Tutta la documentazione di gara e' disponibile sul sito: START-REGIONE TOSCANA:HTTP//E.TOSCANA.IT/COMUNE-AREZZO.

Documenti Allegati

Bando UE

Cerca bando