Incarichi - Affidamenti di incarico

Servizio di assistenza tecnica, gestione e manutenzione di sistemi di rete telefonica e comunicazione

STAZIONE APPALTANTE

Fondazione PTV Policlinico Tor Vergata


SCADENZA 11/04/2012
Procedura aperta per l'affidamento del servizio di assistenza tecnica, gestione e manutenzione di sistemi di rete telefonica e comunicazione e di gestione e manutenzione di sistemi di sicurezza in bassa tensione presso la fondazione PTV "Policlinico Tor Vergata".

La gara ha per oggetto il servizio di assistenza tecnica, manutenzione e gestione di:
1) Sistemi di rete telefonica e comunicazione e sistemi di sicurezza in bassa tensione;
2) Relativi sotto-sistemi in uso presso la Fondazione PTV "Policlinico Tor Vergata".

Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 36 mesi (dall'aggiudicazione dell'appalto)

Tipo di procedura: Aperta

Criteri di aggiudicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell'invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo Codice CPV: 45259000

Cerca bando