Incarichi - Affidamenti di incarico

Servizio di censimento e verifica degli impianti termici

STAZIONE APPALTANTE

Provincia di Foggia


Codice CPV: 71631000
SCADENZA 01/10/2012
Affidamento in concessione del servizio di censimento e verifica degli impianti termici.

L'appalto ha per oggetto tutte le attività previste dal "regolamento disciplinante l'esercizio, la manutenzione e l'ispezione degli impianti termici nel territorio di competenza della Provincia di Foggia".

Quantitativo o entità dell'appalto
Valore stimato, IVA esclusa: 4 000 000,00 Euro

Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 96 mesi (dall'aggiudicazione dell'appalto)

Cauzioni e garanzie richieste:
Per partecipare alla gara le imprese concorrenti devono presentare, nelle forme previste dalla legge, ricevuta attestante l'effettuato versamento della cauzione provvisoria di 80 000,00 Euro (pari al 2 % del valore presunto dell'appalto).

Il contratto è finanziato dalla riscossione degli importi relativi ai diritti amministrativi, alle verifiche ispettive onerose ipotizzando una certificazione di tutto il parco impianti esistente nel territorio e presumibilmente pari a 77 000 (settantasettemila) unità.

Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale
1. iscrizione alla CCIAA per attività analoghe a quella oggetto del presente appalto;
2. possesso dei requisiti di cui all'allegato I del D.P.R. 551 /99 e di cui all'art 4 DM 22.1.2008 n. 37

Capacità tecnica
Livelli minimi di capacità eventualmente richiesti:
- Certificazione ISO 9001 - 2008 nel settore oggetto dell'appalto,
- Esperienza di prestazioni inerenti il medesimo oggetto dell'appalto, maturata in almeno un (UNO) ente pubblico (province e/o comuni) nel triennio antecedente la data di pubblicazione del bando e per un importo pari ad almeno il 50 % di quello previsto all'art. 2 del presente capitolato.

Tipo di procedura: Aperta
Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell'invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo

Cerca bando