Affidamento di incarico - procedura aperta

Servizio di consulenza tecnica/merceologica e monitoraggio a supporto delle attività di centralizzazione, razionalizzazione e ottimizzazione degli acquisti di So.Re.Sa. S.p.A.

STAZIONE APPALTANTE

Società Regionale Per la Sanità (So.Re.Sa. S.p.A.)


Codice CPV: 71621000
SCADENZA 06/06/2018
ALLEGATI AL BANDO

Procedura aperta per l’affidamento del servizio di consulenza tecnica/merceologica e monitoraggio a supporto delle attività di centralizzazione, razionalizzazione e ottimizzazione degli acquisti di So.Re.Sa. S.p.A.

Valore totale stimato
Valore, IVA esclusa: 1.399.680,00 euro

Criteri di aggiudicazione
Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara

Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in mesi: 24

Condizioni di partecipazione
Abilitazione all’esercizio dell’attività professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale
Elenco e breve descrizione delle condizioni:
Iscrizione nel registro tenuto dalla Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura oppure nel registro delle commissioni provinciali per l’artigianato per attività coerenti con quelle oggetto della presente procedura di gara (rif. paragrafo 6.1., lett. a), del Disciplinare di gara).

Capacità economica e finanziaria
Elenco e breve descrizione dei criteri di selezione:
Fatturato globale, al netto dell’IVA, realizzato complessivamente nell’arco degli ultimi tre esercizi finanziari approvati alla data di pubblicazione del presente bando, non inferiore a 650.000,00 euro (rif. paragrafo 6.2., lett. a), del Disciplinare di gara).

Capacità professionale e tecnica
Aver regolarmente eseguito, nell’ultimo triennio, forniture nel settore di attività oggetto della gara (rif. paragrafo 6.3, lett. a), del Disciplinare di gara).

Tipo di procedura: Procedura aperta

Documenti Allegati

Bando UE

Cerca bando