Affidamento di incarico - procedura aperta

Servizio di progettazione dell’impianto di collegamento agli Erzelli

STAZIONE APPALTANTE

Comune di Genova - Stazione unica appaltante


Codice CPV: 71222000
SCADENZA 04/11/2019
ALLEGATI AL BANDO

Progetto di fattibilità tecnica ed economica e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione per la realizzazione delle opere relative ad un sistema di collegamento tra il parco scientifico e tecnologico degli Erzelli e la costruenda stazione ferroviaria Erzelli.

Il servizio oggetto della gara consiste nella redazione del progetto di fattibilità tecnica ed economica, in conformità alle linee guida ivi allegate redatte dal DITEN, dell’impianto di collegamento al parco scientifico tecnologico degli Erzelli, e della documentazione tecnica necessaria al Comune di Genova per la presentazione dell’istanza per accesso alle risorse per il trasporto rapido di massa come da avviso del ministero delle Infrastrutture e dei trasporti.

Valore totale stimato
Valore, IVA esclusa: 985.076,00 euro

Criteri di aggiudicazione
I criteri indicati di seguito

  • Criterio di qualità - Nome: Offerta tecnica / Ponderazione: 80
  • Prezzo - Ponderazione: 20

Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in mesi: 9

Informazioni relative alle opzioni
La Stazione appaltante si riserva la facoltà, qualora sussistano le condizioni finanziarie, nei limiti di cui all’art. 63, comma 5, del Codice, di affidare all’aggiudicatario, nei successivi 3 anni dalla stipula del contratto, quale nuovo servizio consistente nella ripetizione di servizi analoghi, la progettazione definitiva dell’opera, secondo le modalità individuate nel capitolato ivi allegato, per un importo complessivamente stimato in 2 858 321,00 EUR (IVA e oneri esclusi).

Condizioni di partecipazione

Abilitazione all’esercizio dell’attività professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale

Elenco e breve descrizione delle condizioni:

Condizioni minime e documentazione necessaria per essere ammessi disposta nella determinazione dirigenziale n. 2018-125.0.0-41 ed espressamente definita nel Disciplinare di gara scaricabile dal sito dedicato alle gare telematiche: https://appalti.comune.genova.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp (Gare e procedure in corso).

Tipo di procedura: Procedura aperta

Documenti Allegati

Bando UE

Cerca bando