Affidamento di incarico - procedura aperta

Servizio di verifica preventiva (art. 26, D.Lgs. 50/2016) della progettazione esecutiva della riqualificazione dell'area della Fondazione IRCCS Ca' Granda Ospedale Maggiore Policlinico

STAZIONE APPALTANTE

Fondazione IRCCS Ca' Granda Ospedale Maggiore Policlinico


Codice CPV: 71356300, 71221000
Codice CIG: 71076298FE
SCADENZA 17/07/2017
ALLEGATI AL BANDO

L'appalto ha per oggetto l'esecuzione, da parte di Organismi di controllo accreditati ai sensi della norma europea UNI CEI EN ISO/IEC 17020, del servizio di verifica preventiva, ai sensi dell'art. 26 del D.Lgs. 50/2016, della progettazione esecutiva della riqualificazione dell'area della Fondazione.

Valore totale stimato
Valore, IVA esclusa: 1.016.731,42 Euro

Criteri di aggiudicazione

Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara

Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in giorni: 90

Tipo di procedura: Procedura aperta

Informazioni complementari:
I documenti di gara sono disponibili sul sito internet www.policlinico.mi.it (sezione gare e concorsi) e su www.arca.regione.lombardia.it (area Sintel) insieme a risposte a domande frequenti ed avvisi vari ed eventuali che saranno pubblicati man mano.
Le offerte vanno presentate esclusivamente in via elettronica attraverso la piattaforma Sintel e le modalità di presentazione telematica dell’offerta sono quelle previste nel disciplinare di gara.
Eventuali richieste di chiarimento dovranno essere fatte pervenire secondo le modalità ed entro i termini previsti nel disciplinare di gara per mezzo della funzione "Comunicazioni della procedura" presente sulla piattaforma Sintel.
Oneri sicurezza non soggetti a ribasso: 0 EUR.
È obbligatoria la fatturazione elettronica.
L'importo dell'appalto è a carico del bilancio aziendale.
Il criterio di aggiudicazione utilizzato è quello dell'offerta economicamente più vantaggiosa di cui all'art. 95, comma 3, lett. b) del D.Lgs. 50/2016.
Le informazioni relative alla Commissione giudicatrice sono contenute nel disciplinare di gara.
Per quanto non espressamente indicato nel presente bando, si fa riferimento al Disciplinare di Gara –contenente le norme integrative del presente bando relative alle modalità di partecipazione alla gara, alle modalità di compilazione e presentazione dell’offerta, ai documenti da presentare a corredo della stessa ed alle procedure di aggiudicazione dell’appalto – e a tutta la documentazione di gara.

Responsabile unico del procedimento: ing. Santo De Stefano.

Documenti Allegati

Bando UE

Cerca bando