Appalti - Forniture

Sostituzione di n. 106 cestelli aperti biposto attraverso la fornitura e posa in opera di cabinette chiuse, ivi comprese la progettazione definitiva ed esecutiva

STAZIONE APPALTANTE

Provincia di Pesaro e Urbino


Codice CPV: 45234200
SCADENZA 05/05/2014
Impianto dicabinovia denominato "OM 06 CAPRILE - Monte Catria" sito nella Stazione sciistica del Monte Catria in Comune di Frontone. Sostituzione di n. 106 cestelli aperti biposto attraverso la fornitura e posa in opera di cabinette chiuse, ivi comprese la progettazione definitiva ed esecutiva.
L'appalto avrà per oggetto, previa acquisizione del progetto definitivo in variante offerto in sede di gara, l'esecuzione di tutte le forniture ed installazioni necessarie per la sostituzione di n. 106 cestelli biposto con veicoli chiusi per il trasporto pubblico di persone ivi compresa la progettazione esecutiva della variante relativa al sottosistema dei veicoli, le prestazioni complementari, accessorie e le opere edili necessarie per la messa in servizio dell'impianto.

Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Comune di Frontone.

Quantitativo o entità dell'appalto
Valore stimato, IVA esclusa: 731 000 Euro

Cauzioni e garanzie richieste:
Cauzione provvisoria e definitiva ai sensi degli artt.73 e 113 del D.lgs.n. 163/06 e s.m.i. e garanzia delle forniture e la loro compatibilità con l'impianto esistente per un periodo minimo di 24 mesi dal rilascio del nulla osta dell'USTIF per la prosecuzione dell'esercizio, ovvero di durata superiore come da specifica offerta in sede di gara.

Tipo di procedura: Aperta

Criteri di aggiudicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati di seguito
1. Prestazionali dell'impianto (portata oraria). Ponderazione 15
2. Sostenibilità dei materiali, della struttura e del fasciame. Ponderazione 10
3. Caratteristiche dei veicoli. Ponderazione 34
4. Migliorie. Ponderazione 6
5. Garanzia post intervento. Ponderazione 10

Cerca bando