Affidamento di incarico - procedura aperta

Supporto al monitoraggio del contratto di multiservizio tecnologico per le Aziende Sanitarie della Regione Lazio

STAZIONE APPALTANTE

Regione Lazio - Direzione Regionale Centrale Acquisti


Codice CPV: 71314300, 79410000
SCADENZA 04/05/2018
ALLEGATI AL BANDO

Affidamento del servizio di supporto al monitoraggio del contratto di multiservizio tecnologico e fornitura dei vettori energetici agli immobili di proprietà e in uso alle Aziende Sanitarie della Regione Lazio.

Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Lazio

Quantitativo o entità dell'appalto
Valore a base di gara pari a 894.000,00 euro IVA esclusa, per un valore complessivo, comprensivo di opzioni e rinnovi, pari a 1.788.000,00 euro.

Opzioni
In caso di mancato rinnovo, la durata del contratto in corso di esecuzione potrà essere modificata per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l’eventuale individuazione del nuovo contraente ai sensi dell’art. 106, comma 11 del Codice. In tal caso il contraente è tenuto all’esecuzione delle prestazioni oggetto del contratto agli stessi - o più favorevoli - prezzi, patti e condizioni. Il valore massimo stimato della modifica è pari a 111 750,00 euro.

Informazioni sui rinnovi
L'appalto è oggetto di rinnovo: sì
Numero di rinnovi possibile: 1

Durata dell'appalto o termine di esecuzione
Durata in mesi: 48 (dall'aggiudicazione dell'appalto)

Tipo di procedura: Aperta

Criteri di aggiudicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell’invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo.

Informazioni complementari
1) Presentazione offerte per via elettronica e documentazione reperibile su www.centraleacquisti.regione.lazio.it/web/login.html;
2) Dotazione minima: 
- firma digitale di cui all’art. 1, comma 1, lett. s), D.Lgs. 82/2005 e casella PEC abilitata alla ricezione anche di mail non certificate; 
- dotazione hardware e software indicata nella home page del sito;
3) Richieste di chiarimenti tramite messaggistica entro le ore 12:00 del 13/04/2018;
4) Codice CIG: 7388786B16;
5) Documentazione per avvalimento come da disciplinare di gara; 
6) RUP: dott. Luigi Roberti; 
7) Spese di pubblicazione a carico degli aggiudicatari.

Responsabile Unico del Procedimento: dott. Luigi Roberti

Documenti Allegati

Bando UE

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