Affidamento di incarico - procedura aperta

Verifica della progettazione ai sensi dell'art. 26 del D.Lgs. 50/2016

STAZIONE APPALTANTE

Regione Marche PF Edilizia Sanitaria ed Ospedaliera


Codice CPV: 71248000
SCADENZA 06/11/2017
ALLEGATI AL BANDO

Procedura aperta per l'affidamento del servizio dell'attività di verifica della progettazione ai sensi dell'art. 26 del DLgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii.

Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Ancona.

Quantitativo o entità dell'appalto
L'appalto è suddiviso in 2 lotti: Lotto 1 — 579 770 EUR, Lotto 2 — 297 922 EUR.
Valore stimato, IVA esclusa: 877 692 EUR
Opzioni di cui all'articolo 106 del D.Lgs. 50/2016.
Durata dell'appalto o termine di esecuzione
in giorni: 80 (dall'aggiudicazione dell'appalto)

Lotto n.: 1 Denominazione: Lotto 1: «Servizio di verifica, ai fini della validazione, del progetto definitivo ed esecutivo delle opere per la realizzazione della nuova struttura ospedaliera materno/infantile G. Salesi in loc. Torrette nel Comune di Ancona»
L'appalto riguarda l'affidamento del servizio di verifica, ai fini della validazione, del progetto definitivo ed esecutivo delle opere per la realizzazione della nuova struttura ospedaliera materno/infantile G. Salesi in loc. Torrette nel Comune di Ancona.
CPV 71248000
Quantitativo o entità
Valore stimato, IVA esclusa: 579.770 Euro
Indicazione di una durata diversa dell'appalto o di una data diversa di inizio/conclusione
in giorni: 50 (dall'aggiudicazione dell'appalto)
CIG: 72025357E7 CUP: H39H10001160003
Prima seduta pubblica giorno 9.11.2017 ore 10:00.

Lotto n.: 2 Denominazione: Lotto 2: «Servizio di verifica del progetto esecutivo delle opere per la realizzazione della nuova struttura ospedaliera in loc. Campiglione nel Comune di Fermo»
L'appalto riguarda l'affidamento del servizio di verifica del progetto esecutivo delle opere per la realizzazione della nuova struttura ospedaliera in loc. Campiglione nel Comune di Fermo.
CPV 71248000
Quantitativo o entità
Valore stimato, IVA esclusa: 297.922 Euro
Indicazione di una durata diversa dell'appalto o di una data diversa di inizio/conclusione
in giorni: 30 (dall'aggiudicazione dell'appalto)
CIG: 720259161E CUP: H69H09000500003
Prima seduta pubblica giorno 9.11.2017 ore 15:00.

Tipo di procedura: Aperta

Criteri di aggiudicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell’invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo

Informazioni complementari
Lotto 1: CIG: 72025357E7 CUP: H39H10001160003, Lotto 2: CIG: 720259161E CUP: H69H09000500003.

Documenti Allegati

Bando UE

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