Affidamento di incarico - procedura aperta

Verifica di vulnerabilità sismica e progettazione esecutiva degli interventi di adeguamento o miglioramento di 8 edifici scolastici

STAZIONE APPALTANTE

Provincia di Pistoia


Codice CPV: 71300000
Codice CIG: 762422095F
SCADENZA 16/10/2018
ALLEGATI AL BANDO

Procedura aperta per l'affidamento del servizio di verifica di vulnerabilità sismica e progettazione esecutiva degli interventi di adeguamento o miglioramento necessari relativamente a n. 8 edifici scolastici di competenza.

Valore totale stimato
Valore, IVA esclusa: 674.453,01 euro

Luogo principale di esecuzione: Pistoia.

Criteri di aggiudicazione
Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara

Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in giorni: 105

Informazioni relative alle opzioni
Opzione prevista dall'art. 157, comma 1, del D.Lgs. 50/2016.

Abilitazione all’esercizio dell’attività professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale
Per la partecipazione alla presente procedura i concorrenti devono essere in possesso dei requisiti definiti nel D.M. 2.12.2016 n. 263 del ministero Infrastrutture e trasporti. Cfr. Disciplinare di gara.

Informazioni relative ad una particolare professione
Per la partecipazione alla presente procedura i concorrenti devono essere in possesso dei requisiti definiti nel D.M. 2.12.2016 n. 263 ministero Infrastrutture e trasporti.

Tipo di procedura: Procedura aperta
Procedura accelerata
Motivazione: La procedura accelerata si rende indispensabile per il rispetto della tempistica dettata dal bando MIUR che ha finanziato i servizi oggetto del presente appalto e per accedere in tempo utile a opportunità di finanziamento della realizzazione dei lavori.

Informazioni complementari
Nel caso in cui non risulti possibile, per motivi organizzativi, procedere all'apertura delle offerte nella data sopra indicata si provvederà a pubblicare sul sito Internet della stazione appaltante, almeno un giorno prima, una nuova data per l'effettuazione delle operazioni sopra indicate.

Documenti Allegati

Bando UE

Cerca bando