Incarichi - Project financing

progettazione definitiva ed esecutiva, esecuzione lavori di ampliamento e relativa gestione del Cimitero Comunale di Ardea

STAZIONE APPALTANTE

Comune di Ardea


SCADENZA 06/02/2012
Procedura aperta per l'affidamento in project Financing della concessione avente ad oggetto "progettazione definitiva ed esecutiva, esecuzione lavori di ampliamento e relativa gestione del Cimitero Comunale di via Strampelli" (Cimitero Comunale di Ardea).
Procedura aperta indetta ai sensi dell'art. 153 del D.Lgs. 163/2006, commi nn. 1-14, per l'affidamento concessione per: progettazione, costruzione e gestione dell'ampliamento del cimitero comunale di via Strampelli.

Quantitativo o entità dell'appalto
Valore totale dell'investimento 14.995.600,00 EUR.
Di cui 11.486.000,00 EUR (stimati) per lavori compreso gli oneri per la sicurezza.

Cat. OG1 - classifica VI.

Condizioni di partecipazione
Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale
Informazioni e formalità necessarie per valutare la conformità ai requisiti I concorrenti devono essere in possesso dei requisiti generali di ammissione alle gare, di cui all'art. 38 del D.Lgs. 163/06. I requisiti minimi di ammissione e le condizioni preclusive sono specificate nel disciplinare di gara.

Capacità economica e finanziaria
Informazioni e formalità necessarie per valutare la conformità ai requisiti A pena di esclusione dalla gara, i concorrenti devono provare, mediante dichiarazioni sostitutive, ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000, il possesso dei requisiti economico-finanziari indicati all'art. 7 del disciplinare di gara del presente bando.

Capacità tecnica
Informazioni e formalità necessarie per valutare la conformità ai requisiti I concorrenti devono essere in possesso, a pena di esclusione dalla gara, dell'attestazione di qualificazione SOA, in corso di validità, che documenti la qualificazione in categorie e classifiche adeguate all'intervento.

Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri sotto indicati, meglio specificati nel disciplinare di gara:
Profilo tecnico-estetico e progettuale peso massimo 65 punti;
Profilo gestionale peso massimo 10 punti;
Profilo economico-finanziario e gestionale peso massimo 25 punti.
Totale 100 punti. Saranno ritenute idonee ed ammesse alla fase di apertura delle offerte economiche, le offerte che, relativamente ai criteri qualitativi riferiti al Profilo tecnico-estetico e progettuale, sub-elementi a1), a2), a3), a4) e a5), e al Profilo gestionale, sub-elementi a1.1), a1.2), e correlati sub-pesi avranno ottenuto un punteggio non inferiore a 38/75.

Durata massima della concessione: 30 anni.
Tempo previsto per la redazione della progettazione definitiva: 90 giorni naturali e consecutivi decorrenti dalla data di stipula del contratto. Tempo previsto per la redazione della progettazione esecutiva: 60 giorni naturali e consecutivi dalla data di approvazione della progettazione definitiva e/o dal verbale di consegna dei successivi stralci.
Livello di specificazione delle tariffe medie da praticare all'utenza e la metodologia del loro adeguamento nel tempo: il livello di specificazione delle tariffe è riportato all'art. 8 punto b4) del disciplinare di gara.
Facoltà o obbligo per il concessionario di costituire la società di progetto: il concessionario aggiudicatario ha la facoltà dopo l'aggiudicazione definitiva di costituire una società di progetto ai sensi dell'art. 156 del D.Lgs. n. 163/2006 con un capitale minimo non inferiore a 100 000,00 EUR (euro centomila/00). RUP: Daniele Dotti
dotti.d@comune.ardea.rm.it
Codice CIG 36557471DC

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