Gli auguri di Confedertecnica al nuovo Sindaco di Roma Virginia Raggi

21/06/2016

767 volte

Anche Confedertecnica si unisce alle congratulazione che il settore professionale sta riservando al nuovo Sindaco di Roma Virginia Raggi.

"Nel fare al nuovo sindaco i nostri complimenti per il successo elettorale - ha dichiarato Calogero Lo Castro, Presidente di Confedertecnica - le rivolgiamo gli auguri di buon lavoro, nella realtà nient'affatto facile della Roma di oggi. Chiunque ha a cuore il destino della Capitale spera che questa nuova fase apra a scenari diversi, di maggior trasparenza della Pubblica Amministrazione. minor burocrazia, lotta alla corruzione e fluidità delle informazioni: quattro pilastri di Confedertecnica".

"Siamo certi - conclude Lo Castro - che Roma ha bisogno di maggior dialogo tra le forze produttive e l'Amministrazione, tra i cittadini e i professionisti che operano in città. Anche per questo, insieme con il nostro benvenuto a Virginia Raggi, siamo a darle la massima disponibilità, come Confedertecnica, per un incontro che riunisca i rappresentanti dei professionisti tecnici e la nuova Amministrazione capitolina".

A cura di Redazione LavoriPubblici.it



© Riproduzione riservata

PARTECIPA ALLA DISCUSSIONE

Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente e secondo le finalità illustrate nell'informativa