E-Valutations: Nascono altre tre sezioni territoriali a Milano, Roma e Palermo

08/02/2017

Prosegue la crescita di E-Valuations, Istituto di Estimo e Valutazioni ormai presente su tutto il territorio nazionale. Il Consiglio Direttivo dell’Associazione nella sua ultima riunione ha approvato le richieste di attivazione di altre tre sezioni territoriali nelle province di Milano, Roma e Palermo.

Le 3 sezioni si vanno ad aggiungere alle altre 9 già precedentemente costituite (Bari, Napoli, Padova Trento, Taranto, Messina, Catania, Siracusa e Ragusa), con l'obiettivo entro la fine dell'anno di estendere tale organizzazione a tutto il resto del territorio e consentire così una maggiore incisività all'azione informativa intrapresa dall'Associazione.

Tra le attività delle Sezioni quelle di organizzare eventi ed occasioni di aggiornamento destinati a tutti gli addetti ai lavori, compresi giudici e avvocati per divulgare gli standard internazionali, parlare un linguaggio comune e contribuire a far crescere la qualità delle stime.

“La costituzione delle sezioni territoriali è stata una conseguenza naturale del forte incremento dei nostri associati - spiega Angelo Donato Berloco, presidente di E-Valuations – e della necessità di diffondere una cultura valutativa attraverso la creazione di punti di riferimento sul territorio dove trasferire le idee programmatiche nazionali”.

Il Presidente e tutto il Cda formula ai 3 nuovi Coordinatori (Stefano Andena - Milano; Luca Tocci - Roma; Giuseppe Ioren Napoli - Palermo) ed a tutti i Soci coinvolti i migliori auguri di buon lavoro, con l'obiettivo comune di svolgere con sempre maggiore incisività sul territorio tutte le azioni utili alla diffusione della cultura estimativa basata sui principi fondanti dell'Estimo e sugli standard operativi condivisi a livello nazionale ed internazionale.

© Riproduzione riservata