Calabria, approvato il prezzario dei lavori pubblici

01/08/2017

La Giunta regionale si è riunita sotto la presidenza del Presidente Mario Oliverio, con l'assistenza del Segretario generale Ennio Apicella. Su proposta del Presidente Oliverio, è stato nominato il dirigente Domenico Pallaria, ad interim, dirigente generale del Dipartimento "Presidenza" ed il Dirigente Bruno Zito, che lascia il Dipartimento "Presidenza", ad interim, Dirigente generale del Dipartimento "Tutela della salute", in attesa dei risultati degli Avvisi pubblici relativi al reclutamento dei due nuovi Dirigenti generali.

Su proposta del Presidente Oliverio, del Vicepresidente Antonio Viscomi e dell'Assessore alle Infrastrutture Roberto Musmanno, è stata deliberato l'atto di indirizzo per la realizzazione dell'impianto fotovoltaico a servizio della cittadella regionale.

Su proposta dell'Assessore alle infrastrutture Roberto Musmanno, è stata deliberata l'istituzione dell'anagrafe degli alloggi di edilizia sociale, realizzati con contributi regionali; è stato approvato l'aggiornamento per il 2017 del prezzario regionale per il settore dei lavori pubblici.

© Riproduzione riservata