Cantieri, tutto pronto per i lavori al nuovo commissariato di Mirandola

18/02/2019

698 volte

Entro l’anno potrebbero partire i cantieri, per la nuova sede del Commissariato di P.S. e del distaccamento della Polizia Stradale di Modena. E' quanto emerso dalla riunione in prefettura il 15 febbraio scorso a Modena alla quale hanno partecipato insieme al prefetto Maria Patrizia Paba, il questore di Modena e al sindaco di Mirandola, le organizzazioni sindacali Siulp, Silp Cgil, Cisl, Cisl Funzione Pubblica e Cgil Funzione Pubblica.

Il prefetto ha confermato l’intendimento dell’Amministrazione dell’Interno di portare a termine le procedure di ristrutturazione dell’immobile ex GIL già individuato con uno specifico protocollo d’intesa e che verrà a breve rinnovato.

Sono stati poi reperiti i finanziamenti ministeriali che, con gli stanziamenti disposti dal commissario delegato per la ricostruzione post sisma, consentiranno al comune di Mirandola, quale soggetto attuatore, di adottare gli atti deliberativi e di avviare le procedure di gara.



© Riproduzione riservata

PARTECIPA ALLA DISCUSSIONE

Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente e secondo le finalità illustrate nell'informativa