Conferenza Regioni l'11 marzo

11/03/2019

646 volte

Il Presidente Stefano Bonaccini ha convocato la Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome, in seduta straordinaria, per lunedì 11 marzo alle ore 18.00 (Roma, via Parigi 11, sala “Marcello Mochi Onori”).

All’ordine del giorno i provvedimenti che saranno esaminati martedì 12 nelle Conferenze Unificata (alle ore 10.00) e Stato-Regioni (alle ore 10.15) convocate a Roma (via della Stamperia 8) dal Ministro per gli Affari Regionali e le Autonomie, Erika Stefani:
reddito di cittadinanza e pensioni
Parere sul disegno di legge di conversione del decreto-legge recante “Disposizioni urgenti in materia di reddito di cittadinanza e di pensioni”;
trasporti
Accordo sui criteri di formazione dell’ispettore dei centri di controllo privati autorizzati all’effettuazione della revisione dei veicoli a motore e dei loro rimorchi, di cui all’articolo 13 del decreto del Ministro delle infrastrutture e dei trasporti 19 maggio 2017, n. 214.
Gli ordini del giorno integrali della Conferenza delle Regioni, della Conferenza Unificata e della Conferenza Stato-Regioni sono pubblicati nella sezione “Conferenze” del sito www.regioni.it.


© Riproduzione riservata

PARTECIPA ALLA DISCUSSIONE

Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente e secondo le finalità illustrate nell'informativa