Convegno inaugurale di Made Expo

13/03/2019

654 volte

si è concluso poco fa il convegno inaugurale di Made Expo, cui ha preso parte anche Roberto Callieri, presidente di Confindustria Federbeton, che rappresenta della filiera del cemento e del calcestruzzo.

Nel seguito la sua dichiarazione. "Da anni, le imprese del calcestruzzo e del cemento assistono al sostanziale blocco dei cantieri di molte infrastrutture. Opere che, grandi o piccole, sono da sempre sinonimo di connessione, sviluppo, progresso. Malgrado la reale complessità di questa congiuntura economica, come aziende della filiera non abbiamo mai smesso di investire in innovazione: creando sinergie con il mondo della ricerca e delle università, abbiamo sviluppato soluzioni eccellenti, che siamo desiderosi di mettere a disposizione del paese. Crediamo che la collaborazione tra tutti gli attori in gioco sia la strada per uscire dalla crisi. Per questa ragione, ci proponiamo come interlocutori collaborativi e propositivi, con l’auspicio di mettere in campo le risorse e le capacità di cui disponiamo nell’interesse di una ritrovata competitività del comparto e del Paese", ha commentato Roberto Callieri, presidente di Federbeton.   



© Riproduzione riservata

PARTECIPA ALLA DISCUSSIONE

Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente e secondo le finalità illustrate nell'informativa