ANAC, UNIONSOA: 'Grazie a Cantone per il lavoro svolto per le SOA'

25/07/2019

UNIONSOA - l’Associazione Nazionale Società Organismi di Attestazione - desidera esprimere tutto il suo apprezzamento per il lavoro svolto dal Dott. Raffaele Cantone durante il suo mandato di Presidente dell’ANAC.

Ringraziamo il Presidente Cantone per il lavoro svolto in questi anni che ha contribuito al rafforzamento della credibilità delle Società Organismi di Attestazione riconoscendone il valore e l’importanza per il settore degli appalti pubblici”, dichiara Tiziana Carpinello, Presidente di UNIONSOA.

Sull’operato di ANAC, “dobbiamo riconoscere al Presidente Cantone che in questi anni di continue riforme delle normative del settore, il manuale dell’ANAC ha rappresentato un punto fermo che ha permesso alle SOA di continuare a svolgere il proprio lavoro garantendo così la massima correttezza nelle procedure di affidamento degli appalti”, conclude la Presidente Carpinello.

UNIONSOA sostiene il percorso di revisione che il governo sta portando avanti nell’ambito dei contratti pubblici e auspica che la proposta dell’ANAC di istituire il fascicolo virtuale diventi presto realtà. Questa e altre proposte saranno inviate al MIT in occasione della consultazione aperta per la definizione del regolamento unico.

© Riproduzione riservata