CSLP: convenzione con Sogesid per il supporto e l'assistenza specialistica

19/11/2019

Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti - Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici - comunica l’avvio della convenzione con Sogesid, società “in house providing” del Ministero delle Infrastrutture e dei trasporti, per il supporto e assistenza specialistica.

La convenzione è stata firmata dal Presidente del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici, Prof. Ing. Donato Carlea, ed il Presidente e Amministratore Delegato di Sogesid, Dott. Enrico Biscaglia.

Il compito della Sogesid sarà quello di fornire supporto tecnico e assistenza specialistica al Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici, con lo scopo di contribuire alla realizzazione e allo sviluppo di un efficace ed efficiente sistema delle attività accelerando così l’esame e la valutazione delle istruttorie tecniche, permettendo alla collettività di beneficiare il prima possibile degli effetti.

Le professionalità specialistiche messe a disposizione da Sogesid garantiranno la propedeutica analisi e verifica degli atti pervenuti da porre all’esame delle Commissioni relatrici e delle Assemblee competenti (Generale e delle Sezioni), nonché alla trattazione, verifiche e controlli del Servizio Tecnico Centrale.

© Riproduzione riservata