S.T.A. DATA lancia la "Digital Week - Black Friday Edition"

15/11/2021

Per la settimana del “Black Friday” S.T.A. DATA ha organizzato una speciale “DIGITAL WEEK” dal 22 al 26 Novembre, durante la quale saranno proposti dei Percorsi Formativi e di Aggiornamento con Webinar ricchi di contenuti, realizzati con il supporto dei migliori Professori ed Esperti di ingegneria strutturale.

S.T.A. DATA Digital Week - Black Friday Edition: formazione e aggiornamento con i migliori esperti di Ingegneria Strutturale

Le tematiche trattate saranno: Sismabonus, Interventi di Adeguamento Sismico, Ristrutturazione di fabbricati con sopraelevazione, Casi studio di strutture in muratura, cemento armato e legno, e tanto altro ancora.

Un’occasione per tutti i professionisti del settore dell’ingegneria civile e della progettazione di approfondire le tematiche di attualità e le specifiche tecniche e operative per poter gestire al meglio i propri progetti.

Durante tutta la settimana, S.T.A. DATA offrirà anche degli Incontri Personalizzati "Live" con i propri Tecnici Specializzati per dare un’ulteriore supporto a tutti i professionisti che vogliono confrontarsi o porre quesiti su diverse tematiche: il calcolo strutturale, l’analisi sismica, le funzionalità dei software tecnici dedicati, ecc.

Per partecipare alla speciale “Digital Week", totalmente gratuita basta cliccare qui

Per fissare un incontro personalizzato, totalmente gratuito, ci si può iscrivere qui

© Riproduzione riservata