SAIE Bologna 2022: ecco le date e il programma

09/11/2021

Annunciate le date dell'edizione di SAIE 2022La Fiera delle Costruzioni: l’appuntamento è a Bologna dal 19 al 22 ottobre 2022 presso il quartiere fieristico di BolognaFiere.

SAIE Bologna 2022: appuntamento dal 19 al 22 ottobre 2022

In programma 4 saloni tematici e iniziative speciali dedicate agli argomenti di maggiore attualità per il comparto: SAIE Bologna 2022 è progettata per assecondare le necessità delle imprese dell’intero sistema delle costruzioni ed essere un acceleratore di sviluppo per il mercato e per la community di SAIE, formata da oltre 260.000 operatori professionali.

Una fiera di riferimento per tutto il comparto: come dimostrato dal successo dell’edizione 2021 a Bari, SAIE rappresenta una positiva e utile occasione di business e networking per riallacciare o creare nuovi rapporti commerciali tra professionisti, presentare prodotti, metodi e strumenti per rendere il settore più efficiente, redditizio, sicuro, collaborativo e sostenibile.

Un appuntamento unico nel suo genere in Italia, pensato per rappresentare in modo integrato tutta la filiera delle costruzioni, nel quale si delineano prospettive e scenari per un sistema che interagisce in modo sinergico.

Perché partecipare a SAIE Bologna 2022

Gli espositori di SAIE Bologna 2022 potranno:

  • definire nuovi rapporti commerciali;
  • verificare l’interesse per prodotti e servizi;
  • sviluppare canali di vendita e distribuzione;
  • consolidare l’immagine aziendale;
  • presentare soluzioni concrete e idee orientate al futuro per affrontare le nuove sfide del mercato.

Maggiori info su SAIE Bologna 2022 possono essere richieste scrivendo a info@saiebologna.it oppure consultando il sito SAIE Bologna www.saiebologna.it.

© Riproduzione riservata